View Full Version : Cambiare ordine boot hp envy 15
tala91px
27-05-2014, 14:33
Ciao a tutti ho cambiato hd con un ssd ed ora volevo installare windows 8.1 sul mio ma non riesco ad abilitare il boot da usb...
Praticamente se vado ad abilitare legaty support poi riavvio e mi dice di inserire un codice r premere invio...
tala91px
27-05-2014, 14:55
Ciao a tutti ho cambiato hd con un ssd ed ora volevo installare windows 8.1 sul mio ma non riesco ad abilitare il boot da usb...
Praticamente se vado ad abilitare legaty support poi riavvio e mi dice di inserire un codice r premere invio...
Risolto!!!:stordita: :stordita:
se a qualcuno può capitare:
è necessario accedere al BIOS
Trovare un menu chiamato “Protezione” o “Impostazioni di sicurezza” immettere la password @@@@. Una volta aperto, in basso potrebbe esserci l’impostazione “Proteggere la configurazione di avvio“, all’interno della quale dovrebbe esserci un’opzione simile a “Secure boot”, quindi disabilitarlo e riavviare premendo il tasto “F10″. Questa è spesso il pulsante magico che salva le impostazioni e riavvia il computer.
si può chiudere
tallines
27-05-2014, 17:42
Ciao, ma installi w8.1 su Bios ?
Quindi hai risolto disabilitando il Secure boot, mettendolo su Disable ?
E come prima voce al boot hai usb device ?
E quindi adesso parte .
tala91px
28-05-2014, 22:49
Si praticamente con il secure boot dell'hp non ti fa cambiare l'ordine del boot ed avviare dvd/usb di qualsiasi tipo...
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
tallines
29-05-2014, 12:40
Si praticamente con il secure boot dell'hp non ti fa cambiare l'ordine del boot ed avviare dvd/usb di qualsiasi tipo...
Quello che avevo pensato, grazie del feedback ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.