Ciao ragazzi sto cercando una compatta da viaggio con touchscreen e wifii che scatti buone foto anche con poca luce , con video HD e zoom decente .Budget max 150 €. Grazie a chi mi darà una mano nella scelta!
aled1974
28-05-2014, 08:16
se aggiungevi il gps avevi fatto l'en plein delle cose che considero meno in una fotocamera :D
comunque ognuno ha le sue preferenze e tra tante possibili scelte ti do alcuni modelli: canon a3500, nikon s800c, nikon s6400, samsung dv150f
ma nessuna di queste riesce a fare foto decenti con scarsa luce
in compenso hanno tutte il touch, il wifi (o eye-fi), sono tutte video-hd o fhd e stando a trovaprezzi tutte entro i 150€
ah per lo zoom non so cosa tu intenda, delle quattro quella con meno si ferma a 125mm ma non so se si possa considerare abbastanza decente :boh:
ciao ciao
P.S.
se non sbaglio (non ho controllato) nessuna di queste ha comandi manuali o semimanuali: punti, scatti e quel che viene viene :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.