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View Full Version : Problema con Uplay e Watchdogs


masteryuri
27-05-2014, 13:20
Sono sbalordito da come Ubisoft possa trattare così di m**** i suoi clienti. :mad: :mad: :mad:

Stamattina alle 10 circa mi è arrivata una mail con la chiave, che ho inserito in Uplay che me l'ha correttamente riconosciuta, ed ha prontamente associato il mio account al gioco.

Quest'ultimo non è mai comparso tra i miei giochi della libreria e se tento di scaricarlo direttamente dal sito di Uplay, dalla cronologia ordini, ho la seguente risposta

Sorry,

Too many download attempts: 1. You were allowed to download only 1 times.

If you have any questions, please contact Digital River Customer Service at CustomerServices@digitalriver.com.

Ora, ho chiaramente contattato customerservices@digitalriver.com senza ovviamente ricevere risposta, ho contattato ubisoft senza ovviamente ricevere risposta, ora contatto voi, con la speranza che mi riusciate a fare chiarezza su quanto sta accadendo.

Ipotesi azzardata (personale): i server sono semplicemente sovraccarichi e sono stato sfigato? Ho sbagliato io a fare qualcosa? Che diamine sta succedendo?

Chubecca
27-05-2014, 13:24
Sono sbalordito da come Ubisoft possa trattare così di m**** i suoi clienti. :mad: :mad: :mad:

Stamattina alle 10 circa mi è arrivata una mail con la chiave, che ho inserito in Uplay che me l'ha correttamente riconosciuta, ed ha prontamente associato il mio account al gioco.

Quest'ultimo non è mai comparso tra i miei giochi della libreria e se tento di scaricarlo direttamente dal sito di Uplay, dalla cronologia ordini, ho la seguente risposta



Ora, ho chiaramente contattato customerservices@digitalriver.com senza ovviamente ricevere risposta, ho contattato ubisoft senza ovviamente ricevere risposta, ora contatto voi, con la speranza che mi riusciate a fare chiarezza su quanto sta accadendo.

Ipotesi azzardata (personale): i server sono semplicemente sovraccarichi e sono stato sfigato? Ho sbagliato io a fare qualcosa? Che diamine sta succedendo?

Porta la tua questione nel thread di Watch Dogs. Lo trovi in questa sezione e al momento e' ovviamente molto frequentato. :)

masteryuri
27-05-2014, 13:25
L'ho già fatto e non sono stato cagato, di striscio.

Custode
27-05-2014, 13:25
Sono sbalordito da come Ubisoft possa trattare così di m**** i suoi clienti. :mad: :mad: :mad:

Stamattina alle 10 circa mi è arrivata una mail con la chiave, che ho inserito in Uplay che me l'ha correttamente riconosciuta, ed ha prontamente associato il mio account al gioco.

Quest'ultimo non è mai comparso tra i miei giochi della libreria e se tento di scaricarlo direttamente dal sito di Uplay, dalla cronologia ordini, ho la seguente risposta



Ora, ho chiaramente contattato customerservices@digitalriver.com senza ovviamente ricevere risposta, ho contattato ubisoft senza ovviamente ricevere risposta, ora contatto voi, con la speranza che mi riusciate a fare chiarezza su quanto sta accadendo.

Ipotesi azzardata (personale): i server sono semplicemente sovraccarichi e sono stato sfigato? Ho sbagliato io a fare qualcosa? Che diamine sta succedendo?

Guarda, io ho avuto un problema diverso -l'ho scritto anche nella discussione apposita di WD-: non mi accettava il codice di attivazione del gioco regolarmente acquistato, tanto che a forza di immetterlo in ogni possibile variante -maiuscole, minuscole, senza trattini, con i trattini, riscrivendolo a mano 20 volte, facendo CTRL C, CTRL V e controllando non ci fossero spazi involontari- mi hanno disattivato l'account per 60 minuti...

Ho scritto ticket infiammati al supporto sia del rivenditore del gioco da cui l'ho acquistato, sia al supporto Ubisoft e come per magia, riattivato il mio account dopo 60 minuti, il codice è stato preso alla prima botta -tra l'altro rifacendo lo stesso CTRL V memorizzato 60 minuti prima e che non veniva accettato-.

Quindi la morale è che probabilmente Uplay oggi stia implodendo e faccia più schifo del solito.
Non demordere.

masteryuri
27-05-2014, 13:30
Come sospettavo.
PS hai scritto ad Ubisoft compilando il form "Fai una richiesta" su support.ubi.com? In tal caso l'hai scritta in italiano/inglese/francese...?

Intanto, qualcuno ha avuto il mio stesso problema od ha una qualsiasi idea su come risolverlo?

Custode
27-05-2014, 13:36
Come sospettavo.
PS hai scritto ad Ubisoft compilando il form "Fai una richiesta" su support.ubi.com? In tal caso l'hai scritta in italiano/inglese/francese...?

Intanto, qualcuno ha avuto il mio stesso problema od ha una qualsiasi idea su come risolverlo?

Visto che mi avevano disattivato momentaneamente l'account Uplay, sono andato qui:
https://support.ubi.com/it-IT/
ho inserito i dati del mio account Uplay per accedere e ho compilato il form per inviare un ticket assistenza a Ubisoft.
Ovviamente non mi hanno mai risposto -salvo la risposta automatica che mi diceva che il ticket era stato ricevuto e che avrebbero provveduto a rispondermi entro 24 ore-, quindi non so dirti se è stato quello o un puro caso.
Ma tentar non nuoce.

masteryuri
27-05-2014, 14:50
Forse ho capito,
la key che ho ricevuto è solo per i contenuti aggiuntivi, ma la key vera e propria del gioco mi uscirà direttamente dal box fisico, correggetemi se sbaglio, in tal caso... che mega pacco! Ora mi tocca aspettare, che due balle.

Goofy Goober
27-05-2014, 15:09
Forse ho capito,
la key che ho ricevuto è solo per i contenuti aggiuntivi, ma la key vera e propria del gioco mi uscirà direttamente dal box fisico, correggetemi se sbaglio, in tal caso... che mega pacco! Ora mi tocca aspettare, che due balle.

Non è un pacco scusa.
Se hai ordinato la versione "fisica" del gioco è normale tu debba aspettare che ti arrivi per aprire la confezione e vedere il tuo seriale... Secondo te compri la versione scatolata, la aprono, leggono e il codice e te lo inviano, e poi ti spediscono il gioco? :D
invece se erano previsti contenuti aggiuntivi è normale che il codice per quelli te lo diano "subito" via email (anche se a volte tali contenuti sono dentro alla scatola di gioco con un coupon).

masteryuri
27-05-2014, 15:13
Ho acquistato il box fisico ma ero straconvinto che avrei avuto diritto anche al download. Mi sono sbagliato.

Goofy Goober
27-05-2014, 15:16
Ho acquistato il box fisico ma ero straconvinto che avrei avuto diritto anche al download. Mi sono sbagliato.

CREDO (e sottolineo credo, dato che non ho mai comprato scatolati Ubisoft da attivare su Uplay) che quando ricevi il box avrai anche diritto al download, nel senso che se metti il seriale del gioco su Uplay senza inserire il disco nel pc, il gioco te lo potrai scaricare tutto quanto senza problemi...

Un po' come accade per i giochi Steamworks.

masteryuri
27-05-2014, 15:17
E allora dai, tutto sommato la key me la potevano anche mandare prima, che diamine :oink:

Goofy Goober
27-05-2014, 15:21
E allora dai, tutto sommato la key me la potevano anche mandare prima, che diamine :oink:

Eh no, perchè loro non possono mica "spacchettarti" il gioco scatolato e andare a leggere la chiave per spedirtela...

masteryuri
27-05-2014, 15:22
Anche perché se proprio mi andrà bene, mi arriverà domani :sofico:

masteryuri
27-05-2014, 15:22
E va beh hai ragione, meglio di niente, possiamo anche chiudere il thread per me, grazie delle info.

X360X
27-05-2014, 19:43
L'ho già fatto e non sono stato cagato, di striscio.

Quindi hai fatto crossposting e dovrei sospenderti, senza contare che sai che si devono usare i thread ufficiali e aspettare risposta.

Facciamo che è la prima e ultima volta che fai una cosa del genere