PDA

View Full Version : Ecco perche' non comprero' MAI un samsung galaxy


massimo79m
27-05-2014, 12:57
Ma quanto e' fastidioso il banner pubblicitario su hwupgrade, quello che va a pieno schermo? e non e' l'unico sito che ce l'ha.
Sara' un ottimo cellulare, ma un prodotto con una pubblicita' simile per il mio modo di vedere le cose e' da scartare subito. e spero che la samsung si renda conto che questo e' il modo giusto di infastidire i clienti, e allontanarli dal prodotto. complimenti ai pubblicitari per questa mossa molto intelligente.

Sang Real
27-05-2014, 13:14
Adblock e stai a posto :D

FedeTT
28-05-2014, 17:22
Ma quanto e' fastidioso il banner pubblicitario su hwupgrade, quello che va a pieno schermo? e non e' l'unico sito che ce l'ha.
Sara' un ottimo cellulare, ma un prodotto con una pubblicita' simile per il mio modo di vedere le cose e' da scartare subito. e spero che la samsung si renda conto che questo e' il modo giusto di infastidire i clienti, e allontanarli dal prodotto. complimenti ai pubblicitari per questa mossa molto intelligente.

Se è una trollata, ok.

Se non lo è : innanzitutto puoi usare anche il bellissimo e potentissimo e impareggiabilissimo iphone e la pubblicità ci sarà sempre, dal momento che la pubblicità è nel sito e non nel telefono ... MA ti dirò di più ! Con il galaxy almeno puoi ovviare a questo problema...

Come il buon Sang Real ti ha suggerito, esistono programmi (qualcuno ha detto AdAway?:fagiano: ) per ovviare a questi problemi.

domthewizard
28-05-2014, 18:00
magari l'unico motivo per non comprare un samsung fosse solo il banner su hwu :asd:

massimo79m
28-05-2014, 21:26
Se è una trollata, ok
innanzitutto puoi usare anche il bellissimo e potentissimo e impareggiabilissimo iphone


se mi hai preso per un fanboy apple hai sbagliato di grosso. detesto all'ennesima potenza la apple e i suoi prodotti.


Come il buon Sang Real ti ha suggerito, esistono programmi (qualcuno ha detto AdAway?:fagiano: ) per ovviare a questi problemi.

il problema e' la pubblicita' in se', non se posso o non posso toglierla.
ultimamente quelli di vodafone, wind, gestori elettrici e cosi' via mi telefonano per le "promozioni", e quando dico "grazie non mi interessa" insistono e a volte si incazzano pure perche' non li sto a sentire. e' ovvio che se uno mi chiama ed e' gentile, se non sono interessato ora forse in futuro invece lo saro', mentre se uno e' scortese o appunto la pubblicita' e' invasiva e fastidiosa, ci metto una croce sopra.

marcos86
28-05-2014, 22:07
Se è una trollata, ok.

Se non lo è : innanzitutto puoi usare anche il bellissimo e potentissimo e impareggiabilissimo iphone e la pubblicità ci sarà sempre, dal momento che la pubblicità è nel sito e non nel telefono ... MA ti dirò di più ! Con il galaxy almeno puoi ovviare a questo problema...

Come il buon Sang Real ti ha suggerito, esistono programmi (qualcuno ha detto AdAway?:fagiano: ) per ovviare a questi problemi.
Non hai capto il punto.

Non si pala di pubblicità in generale, ma del prodotto in questione. E' pubblicizzato in modo così spinto da dar fastidio, su ogni sito si vede sto banner dei galaxy.
Quindi si protesta contro Samsung non comprando il prodotto pubblicizzato.

Io faccio così anche in generale, se vedo pubblicità che non mi piacciono, che reputo stupide o offensive io quei prodotti non li compro.
Te dirai, e che senso ha?

Il senso è che quella pubblicità, brutta o invadente che sia, la paghi te consumatore quando vai a comprare quel prodotto.
A me non sta bene, fai pubblicità per vendere? E io non compro.

omerook
28-05-2014, 22:12
Adblock e stai a posto :D

quale banner?:D

FedeTT
29-05-2014, 09:03
Non hai capto il punto.

Non si pala di pubblicità in generale, ma del prodotto in questione. E' pubblicizzato in modo così spinto da dar fastidio, su ogni sito si vede sto banner dei galaxy.
Quindi si protesta contro Samsung non comprando il prodotto pubblicizzato.

Io faccio così anche in generale, se vedo pubblicità che non mi piacciono, che reputo stupide o offensive io quei prodotti non li compro.
Te dirai, e che senso ha?

Il senso è che quella pubblicità, brutta o invadente che sia, la paghi te consumatore quando vai a comprare quel prodotto.
A me non sta bene, fai pubblicità per vendere? E io non compro.


Ah chiedo venia !! Non avevo capito nulla 😭
Non mi è mai capitato di vederla perchè con AdAway praticamente non vedo mai nessuna pubblicità, però concordo con il tuo pensiero.. In qualche modo dovranno ripagarsela tutta la pubblicità che fanno..ahinoi..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

magiric
01-06-2014, 07:40
si è vero saranno anche bei prodotti ma pubblicizzati così sembra eccessivo!