Quattrocento400
27-05-2014, 11:42
Buongiorno, cercando nei meandri di internet mi accorgo minuto dopo minuto che non ci capisco nulla di componenti Hardware.
Vorrei aggiornare il PC per uso domestico: Giochi, film, musica ed elaborazioni Photoshop (sistemazione di una quantità di foto spropositata in quanto mio secondo lavoro).
La mia configurazione attuale è:
Intel i7 860 socket 1156
Asus p7p55d-E
16 gb Ram dd3 1333
Ati hd 6870 1gb
HD tanti... 3 esterni westerndigital +1 verbatin +2 interni entrambi sata ma piuttosto datati.
Case Enermax, decisamente grande (non chiedetemi il nome :P)
Tastiera Mouse penna grafica e tutto il resto
Monitor Samnsung FX2490HD
Cosa vorrei:
premesso che di oc non ne capisco nulla e quindi mai lo farò.
Necessito assolutamente di una scheda audio (integrata o no) con uscita ottica con Dolby Digital Live poichè il tutto è collegato ad un home Theatre Pioneer di ottimo livello.
Un lettore Blue Ray poi stop!
GRazie milleee :)
Vorrei aggiornare il PC per uso domestico: Giochi, film, musica ed elaborazioni Photoshop (sistemazione di una quantità di foto spropositata in quanto mio secondo lavoro).
La mia configurazione attuale è:
Intel i7 860 socket 1156
Asus p7p55d-E
16 gb Ram dd3 1333
Ati hd 6870 1gb
HD tanti... 3 esterni westerndigital +1 verbatin +2 interni entrambi sata ma piuttosto datati.
Case Enermax, decisamente grande (non chiedetemi il nome :P)
Tastiera Mouse penna grafica e tutto il resto
Monitor Samnsung FX2490HD
Cosa vorrei:
premesso che di oc non ne capisco nulla e quindi mai lo farò.
Necessito assolutamente di una scheda audio (integrata o no) con uscita ottica con Dolby Digital Live poichè il tutto è collegato ad un home Theatre Pioneer di ottimo livello.
Un lettore Blue Ray poi stop!
GRazie milleee :)