View Full Version : Consiglio mouse da gaming
peicross
27-05-2014, 12:05
Ragazzi,volevo chiedervi un consiglio per un mouse da gaming che userei prevalentemente per giochi FPS(bf4,CS,ecc) il budget era sui 50 euro.Io ero orientato sul mad c.a.t.z 3 e il corsair m65.
Ragazzi,volevo chiedervi un consiglio per un mouse da gaming che userei prevalentemente per giochi FPS(bf4,CS,ecc) il budget era sui 50 euro.Io ero orientato sul mad c.a.t.z 3 e il corsair m65.
Roccat?
Se non sbaglio sono usciti i modelli nuovi e qualcosa trovi a quel prezzo
io mi trovo alla grande con il mio.
Per esempio il Roccat kone Pure potrebbe fare a tuo caso.
peicross
28-05-2014, 07:01
Roccat?
Se non sbaglio sono usciti i modelli nuovi e qualcosa trovi a quel prezzo
io mi trovo alla grande con il mio.
Per esempio il Roccat kone Pure potrebbe fare a tuo caso.
Si son carini ma i ratz della mad catz sono delle bombe (secondo me) di estetica.
Io ho il roccat nova e mi trovo da dio....
City Hunter '91
28-05-2014, 13:50
Si son carini ma i ratz della mad catz sono delle bombe (secondo me) di estetica.
Ti riferisci al rat? Quello è una bomba di tamarragine, semmai. :asd: Indipendetemente dal fatto che può piacere o no.
A parità di prezzo, preferisco lo stile alieno dell'oroboros razer.
peicross
28-05-2014, 14:01
Ti riferisci al rat? Quello è una bomba di tamarragine, semmai. :asd: Indipendetemente dal fatto che può piacere o no.
A parità di prezzo, preferisco lo stile alieno dell'oroboros razer.
Mi sono informato e il rat 3 non fa a caso mio per il grip con cui tengo il mouse.
Mi sa proprio che vado sul m65.
Il razer è molto bello ma sta sui 100 euro
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ora non conosco i modelli da te citati, ma oltre all'estetica ti consiglio di guardare anche le varie specifiche..
tigrenzo
28-05-2014, 15:12
prova l'Asus R.O.G. GX800 (valore meno di 50€) a me lo hanno regalato e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene :D
Se riesci ad andare un po' oltre il budget di 50€ ti consiglio il Razer Naga 2014.
IL mouse :sofico:
in questa sezione ci sono discussioni sull'argomento
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=21
qui è OT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.