Phate289
27-05-2014, 11:03
Vendo i seguenti giochi, posso scambiarli in caso per giochi per il Nintendo 3DS.
Ai prezzi va aggiunto il costo della spedizione, a vostra scelta. si passa da uno o due euro per la posta prioritaria a 5 per la raccomandata.
Pagamento tramite postepay o paypal (commissioni paypal a carico vostro).
Questi sono i miei feedback su ebay: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=phate89&ftab=AllFeedback
Se qualcuno è di Roma sono disponibile anche per lo scambio a mano, zona monteverde/stazione trastevere.
Se dovete chiedere sconti, fare degli appunti sui prezzi o qualsiasi altra cosa siete pregati di farli in pvt per non inquinare il thread.
Code veloci, se non vi fare sentire per 24 ore passo avanti.
Resistance 10€
Resistance 2 12€
Resistance 3 15€
Killzone 2 12€
Killzone 3 Limited Edition 15€
God of War 3 15€
Little big Planet 12€
Metal Gear Solid 4 20€
Pro Evolution Soccer 2008 5€
Pro Evolution Soccer 2009 5€
Pro Evolution Soccer 2011 5€
Fifa 10 5€
I giochi 3DS che mi interessano sono questi (ma se ne avete altri proponete):
- Luigi's Mansion 2
- New Super Mario Bros 2
- Kid Icarus Uprising
- Donkey Kong Country Returns 3D
- Yoshi's Island 3D
Oltre ai giochi del 3ds potrebbero interessarmi in scambio anche i seguenti giochi per ps3:
- Heavy Rain
- Asura's Wrath
Ai prezzi va aggiunto il costo della spedizione, a vostra scelta. si passa da uno o due euro per la posta prioritaria a 5 per la raccomandata.
Pagamento tramite postepay o paypal (commissioni paypal a carico vostro).
Questi sono i miei feedback su ebay: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=phate89&ftab=AllFeedback
Se qualcuno è di Roma sono disponibile anche per lo scambio a mano, zona monteverde/stazione trastevere.
Se dovete chiedere sconti, fare degli appunti sui prezzi o qualsiasi altra cosa siete pregati di farli in pvt per non inquinare il thread.
Code veloci, se non vi fare sentire per 24 ore passo avanti.
Resistance 10€
Resistance 2 12€
Resistance 3 15€
Killzone 2 12€
Killzone 3 Limited Edition 15€
God of War 3 15€
Little big Planet 12€
Metal Gear Solid 4 20€
Pro Evolution Soccer 2008 5€
Pro Evolution Soccer 2009 5€
Pro Evolution Soccer 2011 5€
Fifa 10 5€
I giochi 3DS che mi interessano sono questi (ma se ne avete altri proponete):
- Luigi's Mansion 2
- New Super Mario Bros 2
- Kid Icarus Uprising
- Donkey Kong Country Returns 3D
- Yoshi's Island 3D
Oltre ai giochi del 3ds potrebbero interessarmi in scambio anche i seguenti giochi per ps3:
- Heavy Rain
- Asura's Wrath