View Full Version : Le autorità chiudono (o quasi) il più grande motore di ricerca torrent sul Web
Redazione di Hardware Upg
27-05-2014, 10:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/le-autorita-chiudono-o-quasi-il-piu-grande-motore-di-ricerca-torrent-sul-web_52457.html
La polizia britannica ha sospeso le attività del dominio Torrentz.eu, relativo a un enorme e popolare motore di ricerca torrent. Tuttavia risultano illesi i domini alternativi, che restano ancora in funzione permettendo comunque l'accesso al servizio
Click sul link per visualizzare la notizia.
[Kommando]
27-05-2014, 10:46
che coglioni...
PhoEniX-VooDoo
27-05-2014, 10:54
Torrentz.eu non è raggiungibile al momento né in Regno Unito, né nel resto del mondo,
non e' vero.
latilou85
27-05-2014, 12:21
appena fatto l'accesso, niente chiusura........
Probabilmente saranno intervenuti sui DNS: smart... :rolleyes:
sbudellaman
27-05-2014, 12:52
Ma allora vogliamo bloccare anche google perchè mi permette di ricercare e collegarmi a siti dove scaricare materiale illegale?
Non capisco sinceramente come possano farlo... comunque a me torrentz.eu funziona benissimo, per fortuna.
PhoEniX-VooDoo
27-05-2014, 12:57
avranno bloccato l'IP di Nino/HWUpgrade per abuso :asd: :asd:
Bhe meglio così, in quel sito ci ho sempre trovato virus e robaccia...
sbudellaman
27-05-2014, 13:50
Bhe meglio così, in quel sito ci ho sempre trovato virus e robaccia...
Innanzitutto è un motore di ricerca, non è che i virus li hai presi li dentro. Oltretutto ti viene indicato quali sono i link piu affidabili, non dipende da loro.
Poi sarà meglio per te... per quanto mi riguarda invece fra i motori di ricerca torrent è semplicemente IL MIGLIORE.
Innanzitutto è un motore di ricerca, non è che i virus li hai presi li dentro. Oltretutto ti viene indicato quali sono i link piu affidabili, non dipende da loro.
Poi sarà meglio per te... per quanto mi riguarda invece fra i motori di ricerca torrent è semplicemente IL MIGLIORE.
quoto
comunque è vero che ieri non era raggiungibile, non riuscivo a risolvere il dns.
probabilmente avrei potuto risolvere con un proxy ma ero di fretta.
oggi funziona come sempre
Adesso ci si può collegare semplicemente perchè non è più torrentz.eu ma è torrentz.ch è.è
sbudellaman
27-05-2014, 15:00
Adesso ci si può collegare semplicemente perchè non è più torrentz.eu ma è torrentz.ch è.è
https://torrentz.eu/
;41137581']che coglioni...
7g
madnesshank
27-05-2014, 20:09
Uso Torrentz da sempre, non è un sito di torrent come ad esempio torrentfunk, limetorrents o simili, ma piuttosto indicizza tutti i siti torrent che ospitano un determinato contenuto. Molto più efficace e veloce che consultare i singoli siti torrent uno alla volta. Torrentz.eu tra l'altro funziona benissimo anche ora che sto scrivendo. Keep Seeding, e upload sempre al massimo
franzing
27-05-2014, 20:22
Io lo vedo in piedi :asd:
kerunera
27-05-2014, 21:47
Mah, io sinceramente ho sempre preferito kickass e thepiratebay...
matsnake86
28-05-2014, 07:02
anche a me piratebay sembra migliore
comunque questi blocchi lasciano il tempo che trovano. Chiudi una porta e se ne apre un'altra.
Non dovrebbero perderci nemmeno tempo in queste cose
Mah, io sinceramente ho sempre preferito kickass e thepiratebay...
ma guarda che è motore di ricerca tra motori di ricerca..
quello che trovi li sono link di kickass tpb etc...
Titanox2
28-05-2014, 13:21
e chi lo usa piu torrent
5 anni per scaricare 100 mb :asd:
e chi lo usa piu torrent
wut?
e chi lo usa piu torrent
Ho scaricato ieri la patch di Euro Truck simulator 2 (link sul sito ufficiale) a 3Mb/sec:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.