Ture919
26-05-2014, 23:30
salve, oggi ho ricevuto il pacco con la mia nuova scheda audio Xonar Essence STX ma ho un problema. Collegandola come da istruzioni, quindi alimentazione e ad uno slot pciex (quello piccolo) causa problemi all'avvio del sistema operativo, il mio pc si spegne nel momento in cui lo carica (schermata nera con scritto "Loadign Operating system") e si riavvia poco 2-3 secondi e va avanti così all'infinito, senza scheda audio invece va tranquillamente, la cosa strana è che la scheda è nuova, vorrei essere sicuro che sia la scheda madre per poi cambiarla, il problema è che ho provato la scheda audio sul pc di un amico con un amd phenom e una scheda madre di bassa fascia, ed il suo pc va tranquillo e riconosce la perferica. Se non la scheda madre, quale protrebbe essere il problema? Il pc è quello in firma.
PS: ovviamente contestualmente sto provando a chiedere allo store se possono eventualmente sostituire la scheda.
PS: ovviamente contestualmente sto provando a chiedere allo store se possono eventualmente sostituire la scheda.