4NG3LUS
26-05-2014, 21:43
Salve,
per via di un aggiornamento globale rispetto ai miei pc vendo il seguente materiale, perfettamente funzionante.
Seguiranno aggiornamenti dato che dovrò vendere altro materiale.
[#1] Ram Kingston HyperX Black
Codice KHX16C9B1BK2/8 1600MHz CL9
Acquistate usate e mai usate. Provengono da RMA, quindi nuove. Aperte per testarne il corretto funzionamento. Garantite a vita.
Prezzo: VENDUTE A roby991992
[#2] Silverstone SUGO SG05 MINI ITX + ST30SF 300W 80+
Case Silverstone Sugo SG05
Alimentatore SFX Silverstone SST-ST30SF 300W 80+ Bronze
Ottime condizioni di entrambi i prodotti. Acquistati usati ma praticamente nuovi. Non ho scatolo del case ma sono presenti tutti gli accessori.
Prezzo: VENDUTO A nicolarush
[#3] Corsair H100i
Nuovo, ancora con la pellicola protettiva sulla parte superiore del gruppo WB/POMPA (la parte dove c'è il logo illuminato "Corsair").
Scatolo + Full bundle, usato un paio di giorni per verificarne il corretto funzionamento con ventole in mio possesso (pertanto le ventole in dotazione sono immacolate).
Ricevuto da Corsair in ritorno da RMA di un H100 guasto.
Prezzo: VENDUTO A AndreaNigo
[B]SPEDIZIONI
Spedizione SOLO tramite Corriere SDA (Spediamo.it) al costo di 9€ da aggiungere ai prezzi sopra riportati.
REGOLE
- NON LIMO. I PREZZI SONO AMPIAMENTE DA REGOLAMENTO.
- In vendita anche altrove;
- Precedenza a trattative con consegna a mano;
- Precedenza ad acquisti in blocchi;
- Mi riservo il diritto di rimuovere dalla vendita i prodotti in qualunque momento;
- I prodotti in vendita sono garantiti come perfettamente funzionanti fino al momento precedente alla spedizione. Per questo motivo non rispondo di eventuali danni sopraggiunti una volta spedito il prodotto. Offro l'assicurazione alla spedizione qualora vogliate aggiungerla per prevenire qualunque tipo di problema.
Riguardo alla conclusione della trattative preferirei che l'acquirente, una volta ricevuto il prodotto, dia conferma via PVT/E-Mail o Rispondendo al TOPIC. In assenza di questa comunicazione ritengo la trattativa conclusa positivamente dopo 2 giorni dal ricevimento della merce.
- Usate questo topic per accodarvi.
Per qualunque informazione non esitate a contattarmi via messaggio privato.
Grazie.
per via di un aggiornamento globale rispetto ai miei pc vendo il seguente materiale, perfettamente funzionante.
Seguiranno aggiornamenti dato che dovrò vendere altro materiale.
[#1] Ram Kingston HyperX Black
Codice KHX16C9B1BK2/8 1600MHz CL9
Acquistate usate e mai usate. Provengono da RMA, quindi nuove. Aperte per testarne il corretto funzionamento. Garantite a vita.
Prezzo: VENDUTE A roby991992
[#2] Silverstone SUGO SG05 MINI ITX + ST30SF 300W 80+
Case Silverstone Sugo SG05
Alimentatore SFX Silverstone SST-ST30SF 300W 80+ Bronze
Ottime condizioni di entrambi i prodotti. Acquistati usati ma praticamente nuovi. Non ho scatolo del case ma sono presenti tutti gli accessori.
Prezzo: VENDUTO A nicolarush
[#3] Corsair H100i
Nuovo, ancora con la pellicola protettiva sulla parte superiore del gruppo WB/POMPA (la parte dove c'è il logo illuminato "Corsair").
Scatolo + Full bundle, usato un paio di giorni per verificarne il corretto funzionamento con ventole in mio possesso (pertanto le ventole in dotazione sono immacolate).
Ricevuto da Corsair in ritorno da RMA di un H100 guasto.
Prezzo: VENDUTO A AndreaNigo
[B]SPEDIZIONI
Spedizione SOLO tramite Corriere SDA (Spediamo.it) al costo di 9€ da aggiungere ai prezzi sopra riportati.
REGOLE
- NON LIMO. I PREZZI SONO AMPIAMENTE DA REGOLAMENTO.
- In vendita anche altrove;
- Precedenza a trattative con consegna a mano;
- Precedenza ad acquisti in blocchi;
- Mi riservo il diritto di rimuovere dalla vendita i prodotti in qualunque momento;
- I prodotti in vendita sono garantiti come perfettamente funzionanti fino al momento precedente alla spedizione. Per questo motivo non rispondo di eventuali danni sopraggiunti una volta spedito il prodotto. Offro l'assicurazione alla spedizione qualora vogliate aggiungerla per prevenire qualunque tipo di problema.
Riguardo alla conclusione della trattative preferirei che l'acquirente, una volta ricevuto il prodotto, dia conferma via PVT/E-Mail o Rispondendo al TOPIC. In assenza di questa comunicazione ritengo la trattativa conclusa positivamente dopo 2 giorni dal ricevimento della merce.
- Usate questo topic per accodarvi.
Per qualunque informazione non esitate a contattarmi via messaggio privato.
Grazie.