View Full Version : iPhone 6, nuove foto confermano il display più grande
Redazione di Hardware Upg
26-05-2014, 16:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-6-nuove-foto-confermano-il-display-piu-grande_52446.html
Sono disponibili online le prime immagini del presunto pannello di retroilluminazione del display di iPhone 6, che confermerebbero una delle novità più attese dagli utenti della Mela
Click sul link per visualizzare la notizia.
anche un modello da 5.5"?
non sarebbe una scelta di buon senso,:)
https://www.youtube.com/watch?v=UFlezcHF0Ag&feature=youtube_gdata_player
iorfader
26-05-2014, 18:33
era ora... però spero che cambino presto layout dell'intero os, non ce lo vedo benissimo con uno schermo + grande
Decisamente il 5/5s è della dimensione massima a cui sono disposto di stare... cosa me ne faccio di uno schermo da 6"... Seriamente, cos'è giochiamo a chi ce l'ha piu grosso??!
Anche solo un paio di mm di larghezza in piu secondo me son troppi, non parliamo della lunghezza poi.. :P
era ora...
infatti si. son gia passati ben 8 mesi dall'uscita del 5s.:D
tra qualche anno esco direttamente col monitor 19'' sotto l'ascella:O
PhoEniX-VooDoo
27-05-2014, 07:03
Apple non fara' un telefono da 5.5"
iorfader
27-05-2014, 08:22
infatti si. son gia passati ben 8 mesi dall'uscita del 5s.:D
tra qualche anno esco direttamente col monitor 19'' sotto l'ascella:O
:mbe: non era riferito a quello, ma al display, me ne frego di quelli che l'hanno preso:D
Sono il primo a non desiderare smartphone troppo grandi (infatti temo finirò per prendere in iPhone 5S a breve...) tuttavia non è che l'attuale iphone sfrutti benissimo la superficie.
Guradtevi un confronto tra 5S e MotoX (che ha un 4,7"), non c'è tutta questa differenza, è realistico pensare che possano realizzare qualcosa di simile (anche se il tasto home potrebbe effettivamente rappresentare un problema nel contenimento degli spazi).
iorfader
27-05-2014, 08:40
sarebbe ora di un restyle totale del telefono de dell'interfaccia utente, devono sparire tutte le quelle icone, in telefoni grandi non ci stanno bene secondo me, guardate i vari samsung, hanno quelle 4 icone in basso 1 widget per pagine e via, io li tengo così mi piace molto d+
PhoEniX-VooDoo
27-05-2014, 08:48
sarebbe ora di un restyle totale del telefono de dell'interfaccia utente, devono sparire tutte le quelle icone, in telefoni grandi non ci stanno bene secondo me, guardate i vari samsung, hanno quelle 4 icone in basso 1 widget per pagine e via, io li tengo così mi piace molto d+
infatti su iOS non sei mica obbligato ad avere lo schermo pieno di icone.
puoi farti 10 schermi con 2 icone su ciascuno..
Oddio... Non farebbe schifo una home in cui inserire almeno le icone delle applicazioni più usate separata dalla springboard classica con le varie pagine.
Una cosa alla winphone (lasciando l'attuale spring e non la lista di app lunghissima). N mila home senza widget avrebbero poco senso.
PhoEniX-VooDoo
27-05-2014, 09:01
ho riletto 10 volte ma non capisco il problema
ho riletto 10 volte ma non capisco il problema
Forse io ho capito. In pratica su Android (ma anche su Windows) hai la home dove puoi mettere le app che usi di più. La lista "totale" delle app (delle icone) è altrove, o comunque la devi richiamare (tramite un'icona).
Su iPhone la totalità delle icone ce l'hai volente o nolente nelle varie schermate di home (passi che te le puoi organizzare come vuoi).
Di fatto su Android è come avere una schermata con le app più usate di solito e le altre richiamabili quando serve.
Ovviamente nulla vieta di fare la prima home su iPhone con le app più usate e tenere le altre "più avanti" :)
Forse io ho capito. In pratica su Android (ma anche su Windows) hai la home dove puoi mettere le app che usi di più. La lista "totale" delle app (delle icone) è altrove, o comunque la devi richiamare (tramite un'icona).
Su iPhone la totalità delle icone ce l'hai volente o nolente nelle varie schermate di home (passi che te le puoi organizzare come vuoi).
Di fatto su Android è come avere una schermata con le app più usate di solito e le altre richiamabili quando serve.
Ovviamente nulla vieta di fare la prima home su iPhone con le app più usate e tenere le altre "più avanti" :)
Bò...Io non ho alcuna difficoltà ad organizzare una lista giochi e una lista app racchiuse in due o tre icone in croce.
Nella home le app che vedi sono già quelle che vengono usate più spesso.
PhoEniX-VooDoo
27-05-2014, 09:22
ah ok.
cmq se non vuoi le paginate ma vuoi qualcosa di piu "pulito" pui farti una cartella multipagina e metterci dentro decine di app, in questo modo quella cartella funge praticamente da "menu"
Personaggio
27-05-2014, 10:09
No, la differenza sostanziale tra Android e iOS, è che Android ha dei Desktop, dove poter inserire e distribuire a piacimento sia le icone che i widget, e sono quest'ultimi che mancano su iOS. Per fare un esempio con un widget rss puoi vedere i titoli delle news di HWUpagrade senza dover aprire la sua app, direttamente sul desktop. Apple, sono convinto che non vuole fare i widget per non apparire come quella che dall'essere copiata è passata a quella che copia...
:doh: :mbe: non era riferito a quello, ma al display, me ne frego di quelli che l'hanno preso:D
si scusami. ho approfittato del tuo messaggio per ribadire che hanno rotto le balle co' sti iphone. 1 iphone l'anno non se ne puo piu. basta.
facessero qualcosa di interessante: alto che il display da 5.5'' o 6''. basta.
e meno male che jobs e' stato ritenuto una persona influente per la societa. questo la dice lunga sulla società.:doh:
kerunera
27-05-2014, 21:50
Spero continuino a sviluppare una versione con schermo classico, già nei pantaloni ci entra giusto. :D
palikao83
21-06-2014, 08:51
Acquisterò un iPad solo quando avrà OSX come sistema operativo :D
Oppure le raggruppi tutte in poche cartelle.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.