View Full Version : [VI+Sp.] Vendo Intel i7 3770K + ASUS P8Z77I-Deluxe come nuovi
Come da titolo vendo, causa cambio sistema, processore Intel i7 3770K boxato + motherboard ASUS P8Z77I-Deluxe completa di imballo originale,
cavi ed accessori.
Componenti ancora in garanzia e perfetti, completi di documento di acquisto e condizioni pari al nuovo.
Vendo solo in blocco, oppure se piazzo entrambi i componenti. Certo l`abbinata CPU + Motherboard è ideale.
http://www.hartware.de/media/reviews/1484/intro_hi.jpg
http://hardwarepal.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/sites/default/files/Intel%20Core%20i7%203770k%20Review.jpg
Euro 210 - intel i7 3770K - VENDUTA
Euro 120 - Asus P8Z77i / Deluxe - VENDUTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ORDINE DELLA CODA:
CODA LIBERA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Regole di vendita semplici:
- Precedenza assoluta a mio prezzo e alla consegna a mano
- No limate
- Code veloci max di 6h salvo specifiche richieste (fatele in PVT)
- Il materiale può essere ritirato dalla vendita in qualsiasi momento a mia discrezione
- Pagamento anticipato con bonifico bancario, PostePay, PayPal (commissioni a vostro carico)
- Non scambio
- Per info chiedete in PVT, rispettate le regole, non inquinare il Thread o sarete ignorati e segnalati ai MOD
- Spese di spedizione con corriere espresso comprese.
- Materiale in vendita anche al di fuori del forum
- Le code saranno aggiornate regolarmente in testa a questo thread
BloodFlowers
26-05-2014, 09:47
prezzo?lascio
BrunelloXU
26-05-2014, 10:09
prezzi? sia del blocco che eventuali parti singole?
Giankarlo
26-05-2014, 11:44
coda blocco
Scusate ma l`annuncio era in allestimento, ora è tutto completo.
Chi interessato si faccia avanti.
Scheda madre stupenda, ottima per overclock, come nuova, perfetta.
janfry66
26-05-2014, 13:01
coda 3770k
Ciao, coda, ultimo prezzo spedito per il blocco?
fino a quando sono in garanzia i componenti?
grazie
Code in scadenza e azzeramento imminente, chi interessato realmente si faccia sentire, in caso le priorità non saranno più valide.
Risposto anche a tutti i pvt ricevuti.
Reset delle code e nuovo UP! Coraggio, tutto ancora disponibile.
Aggiornamento di oggi. Coraggio, ottima CPU e motherboard fantastica.
Rhadamanthis
28-05-2014, 09:02
Capacita in overclock?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ciciolo1974
28-05-2014, 09:13
Coda 3770k con mp!
Capacita in overclock?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Non ho fatto test di overclock ma se ti guardi in giro per la rete ci sono molte prove e tutte positive, la scheda madre è nata per fare overclock, dipende poi da che CPU ci metti.
redscorpion83
28-05-2014, 11:32
coda cpu nel caso smembri ;)
Ho già smembrato, ovvio che l`acquisto in blocco ha la precedenza.
ciciolo1974
28-05-2014, 13:02
Coda 3770k con mp!
Lascio coda, come da mp.
Up per il venditore
Lascio coda, come da mp.
Up per il venditore
Va bene, code aggiornate e avanti il prossimo.
janfry66
28-05-2014, 13:34
Scusa ma nn sono io il primo in coda? Che fai mi fai aspettare e poi passi avanti?
Scusa ma nn sono io il primo in coda? Che fai mi fai aspettare e poi passi avanti?
Code sistemate, scusa ma eri fuori tempo massimo comunque ora tutto a posto.
janfry66
28-05-2014, 17:37
Vabbe' , comunque aspetto i dati x procedere al pagamento.
janfry66
29-05-2014, 06:33
:confused: ma non avevi fretta? Aspetto i tuoi dati....fammi sapere che intenzioni hai.
OK, dati inviati e attesa pagamento per CPU 3770K.
Scheda Madre ASUS P8Z77i-Deluxe disponibile.
A tutti coloro che mi hanno chiesto info in pvt, per favore leggete il titolo dell`annuncio quello che volete sapere è scritto tutto lì. Evitate che mi ripeta. Chiedete solo info che non compaiono nel titolo, grazie.
Sotto a chi tocca. La scheda è un gioiello e il prezzo da crisi economica. :D
Avanti, materiale ancora disponibile, CPU e Scheda Madre tutte ancora disponibili.
L`acquirente per la CPU non si è più fatto vivo quindi la CPU torna disponibile alla vendita.
Coraggio ragazzi, CPU e Scheda Madre disponibili, solo Euro 320 per chi acquista l`intero blocco.
Micheleb
01-06-2014, 09:45
Coda per CPU.
GneffioPinzi
01-06-2014, 10:15
Coda anche io CPU
Coraggio, sotto a chi tocca.
Coraggio, scheda madre disponibile e dati scambiati con utente micheleb
per acquisto CPU, se qualcosa va storto CPU torna in vendita.
Micheleb
02-06-2014, 09:45
Sto aspettando ulteriori dati, in quanto quelli comunicati non sono sufficienti per fare il bonifico ( mancano nome e cognome ).
Dati ricevuti e pagamento effettuato.
Pagamento per CPU 3770K effettuato. Disponibile ASUS P8Z77i-Deluxe.
Coraggio voglio venderla assolutamente. Pari al nuovo, perfetta.
Micheleb
03-06-2014, 12:57
Aspetto notizie riguardanti la spedizione.
Risposto a mezzo e-mail all`acquirente. Scheda madre ASUS P8Z77i-Deluxe
disponibile. Postare solo se realmente interessati.
Scheda madre ASUS P8Z77i-Deluxe disponibile alla vendita. Coraggio scheda madre ottima per overclock.
Micheleb
05-06-2014, 13:57
Ancora in attesa di notizie.
Micheleb
06-06-2014, 18:12
Continuo a rimanere in attesa.
Micheleb
07-06-2014, 09:04
Rimango in attesa.
Micheleb
07-06-2014, 19:02
Edit: chiarito malinteso con venditore.
Micheleb
11-06-2014, 07:52
Riesumo la discussione per l'attenzione degli altri utenti e dei moderatori. Dopo 9 giorni dall'aver effettuato il bonifico dubito questo processore esista davvero... Il venditore dal giorno 3 al giorno 8 è sparito. Dopo essere riuscito a trovare il suo numero di cellulare, riesco a mettermi in contatto con lui. Dice di aver avuto un incidente stradale e di essere finito in ospedale (Ci tiene anche a dire che non è stato niente di grave). Domenica in giornata verrà rimandato a casa. Si scusa del ritardo e mi dice che il pacco è già pronto ( e che pacco! ), deve solo prenotare il corriere. Da domenica più nessuna notizia. Ieri gli ho scritto due messaggi ( ho ricevuto la notifica di consegna dell'sms ) e chiamato verso le 21, nessuna risposta. Questa mattina alle ore 8.38 gli ho dato 3 opzioni vista la comunicazione completamente assente:
1)Rimborso del processore ( 210€)
2)Mi da un rimborso spese di 30 € e il processore glielo vado a prendere io a casa sua ( abitiamo a 120 km di distanza )
3)Vado a fare denuncia.
Il messaggio ovviamente è stato consegnato.
Risolto con venditore, spedizione CPU parte oggi e domani arriva.
Vicissitudini personali hanno interrotto bruscamente la comunicazione che è ripresa questa mattina. Amministratori e moderatori che mi conoscono da diversi anni qui sul forum sanno che se non rispondo subito è perché magari mi è capitato qualcosa. Sono nel forum dal 2002 quindi la mia affidabilità è una garanzia da diversi anni e continua... :cool:
Per intanto c`è ancora una bella scheda madre disponibile.
Micheleb
12-06-2014, 09:58
Letta ora la mail di Lucageo. Ne approfitto per scusarmi dei toni poco sereni utilizzati. Purtroppo è stata una di quelle situazioni in cui sembrava davvero una barzelletta e in cui tutto quello che poteva andare storto lo ha fatto. Ringrazio il venditore che mi ha mandato anche i dati del tracking. Non appena riceverò la merce rilascerò feedback ;)
Approfitto per chiudere questo thread di vendita e spostarlo in un nuovo thread con nuovo abbinamento CPU+Motherboard.
Potete leggere tutto in questo nuovo link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41199240#post41199240
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.