View Full Version : [MI] Hp Notebook Pavilion 15-n219sl
monstergames
25-05-2014, 18:47
Vendo 400€ col Corsair Force GT SSD 240GB, il laptop lo preso al Trony pagato 549 Euro scontrino di garanzia 26/04/2014 e imballi in piu do anche il suo Hard Disk Originale da 750GB
NON SCAMBIO SOLO CASH
Windows 8.1 64bit Originale
LCD 15,60
AMD Quad-Core A10-4655M
Dual AMD Radeon HD 7620G/8670M 2GB
Corsair Force GT SSD 240 GB
Duarata Batteria circa 4 ore
per chi preferisce posso informarmi per riparare la Keyboard , chiedete le foto senza problemi
http://imageshack.com/a/img842/2677/a018g.jpg
monstergames
30-05-2014, 00:28
up portato a far cambiare la tastiera
sbaglio o hai dimenticato di inserire il prezzo? :)
monstergames
30-05-2014, 17:14
Giusto me ne ero dimenticato
Il prezzo e 350€ compreso di disco SSD per chi fosse interessato
I pulsanti non funzionanti sono proprio spaccati o semplicemente premi e non vanno?Se agiti il portatile senti il tipico rumorino di plastica rotta?Scusa la domanda, ma sono molto interessato all'acquisto e comprerei con consegna a mano al prezzo indicato.
monstergames
31-05-2014, 00:01
il portatile lo portato dai cinesi per sapere quando vuole per sostituzione tastiera, i pulsanti quando premi non vanno il pc a i suoi imballi originali e garanzia do anche il suo disco originale e il ssd e montato per il resto il pc va benissimo e fa il boot il 8 secondi , se mi mandi un pvt ti do il mio numero per vederci , il portatile e disponibile
monstergames
31-05-2014, 17:20
ciao zeddolo ti ho mandato un pvt col mio numero per vederci per il portatile
grazie
Alberto
monstergames
01-06-2014, 12:42
lo ripreso ieri dai cinesi ieri e vogliono 40€ per sostituzione tastiera , il portatile e disponibile
monstergames
02-06-2014, 01:35
dimenticavo che i cinesi mi anno chiesto 40€ per sostituzione tastiera ,
monstergames
03-06-2014, 15:20
Up
Ciao, volevo avere più informazioni sul problema della tastiera, non funzionano i tasti o ci mancano pezzi, causa liquidi? non ho visto risp a zeddolo sulla tastiera...
Hai screen hdtune/cristal del GT, di quand'è?
Lo puoi eventualmente togliere?
Che pagamenti accetti in caso di spedizione?
monstergames
04-06-2014, 09:35
Ciao il SSD GT lo preso da 1 mese lo vendo abbinato al pc , i pulsanti della tastiera quando premi non funzionano dopo aver montato il ssd ,il pc funziona benissimo senza nessun problema ,posso anche spedire fammi sapere che ti mando i miei dati
Grazie
Alberto
monstergames
05-06-2014, 11:50
Ciao se sei nteressato disponibile a spedirlo
monstergames
08-06-2014, 23:09
portato il portatile per far sostituire la tastiera Nuovo PREZZO 430€ il portatile e in garanzia e con la tastiera funzionante che sto per far sostituire ad HP
monstergames
11-06-2014, 22:21
up con tastiera funzionante e originale messa da in HP dopo la riparazione a pagamento e garanzia
430€ e col SSD corsair Force GT e velocissimo boot in 8 sec.
monstergames
15-06-2014, 17:03
400€ con tastiera sostituita da hp
monstergames
21-06-2014, 23:42
up 400€ con tastiera nuova HP e SSD Corsair GT windows 8 boot in 8 secondi
monstergames
22-06-2014, 23:46
up 390€ nessuna offerta raga:cry: :cry: :cry: :cry:
monstergames
30-06-2014, 22:50
up 380€ con disco ssd e il suo da 750GB
monstergames
15-07-2014, 00:24
up monta un ssd da 240GB della serie Corsair GT Force
monstergames
15-07-2014, 16:02
Up 350€
monstergames
15-07-2014, 20:10
Disponibile 300€
monstergames
16-07-2014, 23:21
disponibile , verificato stasera dopo che tornato da HP dopo 2 settimane e non va ancora
monstergames
17-07-2014, 10:28
Risposto al PM per problemi tastiera lo vendo a 250€ con SSD
monstergames
18-07-2014, 13:43
Up 250€ con tastiera da sostituire
monstergames
20-07-2014, 15:03
up 250€ un affare col disco SSD e da sostituire la tastiera contattando il centro assistenza HP solo il disco SSD costa 200€
monstergames
20-07-2014, 15:05
chi vuole posso inviare copia dello scontrino
Stewie82
20-07-2014, 19:21
Coda, non ho capito il problema della tastiera.. se é in garanzia perché in hp non hanno risolto?
monstergames
20-07-2014, 21:42
ok ti tengo in coda per 250€ Stewie82 , il problema della tastiera inviando il pc ad HP , siccome a breve mi trasferisco in Australia a Sydney non ho piu il tempo a star dietro ad HP a contattarli per segnalargli che il problema di alcuni tasti non funzionanti ce ancora ho regolare scontrino preso al Trony che costa ancora 499€
Stewie82
21-07-2014, 10:55
Ma il problema é fisico nel senso che si vede anche quali sono, oppure no? Ci devo pensare, non vorrei prenderlo e poi magari ritrovarmi ad aspettare un mese che me lo riparino..che zona sei di Milano? Passi mai da Bergamo?
monstergames
21-07-2014, 12:20
Ciao il problema e la tastiera che alcuni tasti non vanno e da sostituire io lo usavo con una esterna
Io sono di Milano lo messo 250€ per questo motivo
Stewie82
21-07-2014, 12:35
ci penso fino a stasera, se domani non mi senti libera la coda..lo cercavo con docking station e non sono molto convinto da win 8
monstergames
21-07-2014, 12:37
Ok Windows 8.1 secondo me e fantastico ,veloce e pratico
Stewie82
22-07-2014, 09:19
OK, lo prendo a 250 spedito..va bene bonifico?
Oppure riesci ad avvicinarti verso la periferia in direzione BG o LC?
monstergames
22-07-2014, 12:20
Ciao come pagamento io ho la postpay , se preferisci col bonifico posso darti l'IBAN sono 250€ piu spese sped.
monstergames
24-07-2014, 23:21
ricevuto pagamento con bonifico di 250€ da Stewie82 Sabato provvedo alla spedizione
monstergames
28-07-2014, 22:47
Spedito oggo
Stewie82
04-08-2014, 13:18
Pc arrivato..sono in attesa della spedizione del disco originale, della ricevuta della prima assistenza HP e di eventuale documentazione dell'SSD (ho visto che la scatola c'è nella foto pubblicata)
ok ti tengo in coda per 250€ Stewie82 , il problema della tastiera inviando il pc ad HP , siccome a breve mi trasferisco in Australia a Sydney non ho piu il tempo a star dietro ad HP a contattarli per segnalargli che il problema di alcuni tasti non funzionanti ce ancora ho regolare scontrino preso al Trony che costa ancora 499€
ho letto che ti stai trasferendo a Sydney..
ti ho inviato pm ma non ti sei degnato di rispondermi.
Questa è l'ultima volta che ti scrivo, fammi sapere se vuoi risolvere la situazione del materiale da me acquistato e non funzionante altrimente ni regoleò diversamente!
monstergames
18-08-2014, 19:36
io ti ho spedito 2 pc , come detto in pm ti sto cercando un altro pc , se sono arrivati non funzionanti e colpa delle poste , quando li ho spediti funzionavano
ciao,
intanto per precisare mi hai spedito la prima volta un notebook e un hard disk (quest'ultimo pagato 40 euro) e messo insieme al portatile a sballottolare e considerando come avevi fatto l' imballaggio: dei pezzi di stoffa di spessore minimo, tra i quali una coppola sintetica appena appena avvolti intorno agli oggetti , mi sono meravigliato di come mai il tutto non mi fosse arrivato in mille pezzi ma solo con delle crepe e gli HARD DISK con settori danneggiati...
quindi non puoi dare colpa alle poste!!!!!!!!!! ...................................
AndreaMan
01-09-2014, 16:26
com'è andata a finire?
fortunatamente io non ho concluso.....mi pareva troppo buono il prezzo
Stewie82
05-09-2014, 11:38
Vista la situazione, mi ritrovo obbligato a pubblicare la cosa e segnalare ai moderatori.
L'utente ha ricevuto il pagamento il 24/7, mi ha detto che avrebbe spedito immediatemente
Sabato 26/7 mi ha chiamato, dicendomi che era alla ricerca del pluriball per l'imballaggio e poi avrebbe spedito
Lunedì 28/7 effettua la spedizione
Mercoledì 30/7 ricevo il pacco, apro la confezione e del famigerato pluriball nemmeno l'ombra. Controllo il pc, si trova in condizioni estetiche per nulla buone: chi l'ha aperto in precedenza, ha rovinato tutta la plastica e rotto alcuni attacchi. Considerando che parliamo di un pc praticamente nuovo, la cosa sarebbe stato corretto segnalarla. Il pc funziona, ma della tastiera non va nemmeno un tasto (mentre mi aveva detto che alcuni tasti non funzionavano). Manca il disco originale, quindi chiamo l'utente e mi dice che nella fretta di spedire se l'è dimenticato, avrebbe rimediato con una raccomandata. Smonto il pc e mi rendo conto che manca la linguetta che ferma il flat della tastiera, e il flat stesso è piuttosto segnato.
Lunedì 04/08 spedisce il disco in raccomandata, ma seguendo il tracking sembrano esserci dei problemi.
Sabato 09/08 ricevo scansione della raccomandata: l'indirizzo del destinatario è errato, il pacco sta tornando al mittente. Chiamo l'utente, gli segnalo la cosa, e dopo avergli fatto notare che per me è un problema in quanto a quell'ora avrei già dovuto mandare il pc in assistenza, ci accordiamo per la restituzione del pc e il rimborso della cifra da me spesa (con spesa per la restituzione a mio carico). Mi comunica che è in attesa di pagamento da parte della sua azienda, ma in qualche giorno dovrebbero risolvere e dopodichè mi avrebbe fatto la ricarica.
Oggi, in data 05/09, sono ancora in attesa del rimborso, per successivamente procedere alla spedizione del pc e chiudere la trattativa. Dato che ai messaggi sembra non rispondere più, ed in ogni caso la risposta è sempre la stessa, vorrei pubblicamente chiudere al più presto la questione.
Come ho anticipato all'utente, mi ritrovo senza lavoro da gennaio, ed avere 250€ bloccati in questo modo non è di certo una situazione piacevole.
barrubba
15-03-2016, 20:12
potreste dirmi il modello preciso dell'hdd originale da 750gb?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.