View Full Version : Qual'è il miglior portatile per uno studente di informatica?
Olga2410
25-05-2014, 16:12
Quest'anno inizierò l'università e studierò informatica ed ora mi sorge il dubbio su quale computer portatile comprare, brancolo nel buio. Il mio budget non è molto alto quindi ho paura che cercando di comprare qualcosa ad un buon prezzo mi ritrovi con un computer che si blocca ogni cinque minuti. C'è qualcuno che mi può consigliare?
Quest'anno inizierò l'università e studierò informatica ed ora mi sorge il dubbio su quale computer portatile comprare, brancolo nel buio. Il mio budget non è molto alto quindi ho paura che cercando di comprare qualcosa ad un buon prezzo mi ritrovi con un computer che si blocca ogni cinque minuti. C'è qualcuno che mi può consigliare?
Dipende dall'utilizzo che ne farai. E dal budget, chiaramente.
marklevinson76
26-05-2014, 16:04
come ti ha suggerito l'utente "Nut"dipende dal badget,ma oggi i notebook non sono più quelli di anni fa,con 400\500 euro prendi già un buon notebook adatto a fare un pò di tutto,se è per programmare non servono particolari risorse hardware,mia cognata ha finito gli studi di ingegneria ed architettura con un macbook pro,il quale ha un processore dual core ed una nvidia gt230m,il più scarso dei notebook sulla fascia di prezzo che ti ho indicato sopra è di gran lunga più performante.
quindi non abbatterti prima ancora di aver ricevuto qualche suggerimento;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.