PDA

View Full Version : win7 ultimate 64 bit,oltre 100 aggiornamenti in loop

gaevulk
25-05-2014, 15:41
ciao a tutti,ho sempre aggiornato ogni qualvolta l'update me lo segnalava ma mi sono accorto di avere qualcosa tipo 102 aggiornamenti da fare,ieri ho aggiornato ma al riavvio mi si ripresentano di nuovo 102 aggiornamenti ,non riesco a capire,se avete una soluzione ve ne sarei grato

gaevulk
25-05-2014, 16:45
quei 102 aggiornamenti te li ritrovi poi in aggiornamenti installati?:mbe:

sono 107 per la precisione,gia' installati 2 volte,ho controllato 2-3 aggiornamenti ed effettivamente non sono presenti fra quelli installati,provo a reinstallarli anche se gia' so' che non funzionera'

gaevulk
25-05-2014, 17:49
il servizio trasferimento intelligente in background è avviato?

se hai sw di protezione spyware ecc...disattivali
in tanto,grazie per l'aiuto
nesun sw di protezione,come faccio a verificare che il servizio tasferimento sia effettivamente avviato ed in background?:mbe:

gaevulk
25-05-2014, 18:13
e' avviato :mbe:

gaevulk
25-05-2014, 20:31
scusa se te lochiedo, hai per caso installalto driver/utility per l' hdd?

tipo intel rapid storage

possibile che non ricevi errori di nessun tipo? durante l' installazione degli aggiornamenti, esempio aggiornamenti installati correttamente , riavviare il pc ecc...

beh ,ho installato il sw a corredo della mobo,una volta fatti gli aggiornamenti mi chiede di riavviare ,io riavvio ma punto e a capo:muro:
l'unico programma che non so se possa causare questo e' intel smart connect

http://www.intel.it/content/www/it/it/architecture-and-technology/smart-connect-technology.html

gaevulk
25-05-2014, 20:47
ma onestamente lo vedi il progresso d' installazione aggiornamenti ?:mbe:

intel smart connect ? non credo possa centrare qualcosa, hai cambiato parti hardware recentemente?

si si vedo il progresso dell'installazione ,tutto nella norma ed e' per questo che non riesco a capire,ho installato parti hw nuove (mobo+cpu) e formattato come altre 100 volte,scaricato ed installato tutto,mai nessun problema ,ora invece e' da ieri che non me ne esco

Blue_screen_of_death
26-05-2014, 23:24
ci sono errori nel visualizzatore eventi?

gaevulk
26-05-2014, 23:30
ciao,ieri poi mi sono perso con gli aggiornamenti,rifatti tutti,installati mi dava ancora 11 aggiornamenti da fare,a quel punto li ho nascosti ed ora non ho aggiornamenti in loop,come faccio per capire se ci sono errori?