PDA

View Full Version : Gruppo acquisto LG G2

Technology11
25-05-2014, 01:59
Ciao a tutti, in un forum dedicato ad Android, visto che in molti cercavano un LG G2 32gb a buon prezzo, ho aperto un gruppo di acquisto. (se cercate Su google "gruppo acquisto LG G2 32gb" troverete un risultato da and*o*dian* dove siamo già una 50ina).

il negozio è EnjoyTec, diversi utenti hanno acquistato da loro e si sono trovati bene, forza, più siamo meglio è! ;)

Nel frattempo, visto il numero che abbiamo raggiunto (in quel forum siamo arrivati a una 50ina) , sto attendendo una proposta da Enjoytec :)
Il venditore accetta paypal e spedisce gratuitamente.
Nel caso il tel. arrivasse difettoso, dobbiamo spedirlo a lui a nostre spese entro 7-10gg, e dopo lui ce ne manderà a sue spese uno nuovo.
Passati i canonici 7-10gg dove la sostituzione è a carico del venditore, bisogna ricorrere direttamente a LG Italia.
(per il ritiro in sede accetta solo contanti o bonifico bancario).
Tempi di consegna: in generale max 2gg lavorativi.
Il tel. è no brand e Garanzia Italia.

NB. Una volta che avremo stabilito il prezzo con Enjoytec, se è buono, mandatemi via mp il vostro indirizzo mail che io lo giro a Enjoytec, che provvederà ad erogarvi il coupon ;)

Visto il limite degli mp del forum, mi si riempe in fretta la casella degli mp.
Per comunicazioni e inviarmi la vostra mail (che conserverò per poi darla a Enjoytec qualora procederemo con l'ordine) scrivetemi a:
01gio.gda14@gmail.com
e ricordate di dirmi il vostro nick del forum, specificatemi che siete di hwupgrade :)
Più siamo meglio è! Attualmente se arriviamo a 50 persone ci fa 369eu se pagate con paypal o 360eu se pagate con bonifico o ritirate di persona ;)

Per sapere i prezzi, Enjoytec, mi ha detto di attendere almeno l'inizio della prossima settimana.26-28/05/14
Per partecipare a questo gruppo d'acquisto è necessario raccogliere tutti gli indirizzi email degli interessati, poi li spedisco a lui, e vi girerà un coupon da inserire nell'ordine.

---
Aggiornamento 26/05/14 h23

Il negozio mi ha comunicato di averne 30 in pronta consegna (non so da quanti gb e di che colore, parliamo globalmente), comunque sarà in grado di soddisfarci tutti, dicendo che il re-stock avverrà in pochissimi giorni lavorativi ;)

---
Aggiornamento 27/05/14 h19
Il negozio mi ha comunicato che forse domani otterremo il prezzo, comunque entro venerdì di sicuro ;)

Ps: per chi vuole, Enjoytec ha creato un gruppo su whatsapp chiamato "Gruppo G2 32gb" (io non ho aderito perchè dopo tutti vediamo i nostri numeri di tel, e la privacy va a farsi benedire. Se volete scrivergli via messaggio su whatsapp, questo è il suo num. 3426401806

Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2

doctor.dre
28-05-2014, 09:49
Sono in tempo? Sono interessato al G2 32gb nero?
Aspetto una conferma grazie

NEWHERO
28-05-2014, 09:56
anche io interessato

Technology11
28-05-2014, 12:58
Si, siete in tempo, mandatemi una mail alla mail che Ho segnato ;)

Il prezzo secondo me è un pó alto rispetto quanto si,pensava, avrei sperato potesse fare di più, però considerate che almeno è garanzia Italia, mentre con quella Europa c'è il rischio che se arriva difettoso (accorgendovene entro 7-10gg) e dovete farlo sostituire ci può impiegare anche 1 mese, mentre con la garanzia Italia è quasi immediato.
Non so voi, ma piuttosto preferisco spendere un poco di più, ma almeno se dovesse arrivare difettoso mi sento tranquillo ;)

Inviato con Tapatalk 2

FedeTT
28-05-2014, 17:14
Ma si può sapere il prezzo ? :)

NEWHERO
28-05-2014, 18:48
Ma si può sapere il prezzo ? :)

infatti il prezzo....

verolenny
29-05-2014, 07:26
I gruppi di acquisto sono vietati.
Trovate 1 milione di offerte sul web.