View Full Version : Budget 350 Euro
tritolo32
24-05-2014, 20:24
Ciao a tutti sto valutando l'acquisto di un portatile ho visto da un amico
un bel portatilino Asus serie X501 sono molto carini esteticamente performance non troppo pero e un pc dedicato alla navigazione e film
oppure quei portatili tablet che fanno il doppio uso ma anche li non ci sono performance molto alte Es
Asus Transformer Book T100TA-DK002H Notebook Convertibile in Tablet
http://www.ebay.it/itm/Asus-Transformer-Book-T100TA-DK002H-Notebook-Convertibile-in-Tablet-Processore-/360935327015?pt=Computer_portatili&hash=item54096c0527
Cosa Mi consigliate meno spendo e meglio e in sto periodo :D
Grazie
Ciao a tutti sto valutando l'acquisto di un portatile ho visto da un amico
un bel portatilino Asus serie X501 sono molto carini esteticamente performance non troppo pero e un pc dedicato alla navigazione e film
oppure quei portatili tablet che fanno il doppio uso ma anche li non ci sono performance molto alte Es
Asus Transformer Book T100TA-DK002H Notebook Convertibile in Tablet
http://www.ebay.it/itm/Asus-Transformer-Book-T100TA-DK002H-Notebook-Convertibile-in-Tablet-Processore-/360935327015?pt=Computer_portatili&hash=item54096c0527
Cosa Mi consigliate meno spendo e meglio e in sto periodo :D
Grazie
Sono due prodotti diversi. Tu che preferenze hai? Che utilizzo ne farai?
tritolo32
25-05-2014, 16:40
ciao Nut
in realta ho gia 2 pc in casa tra cui uno dei due molto potenti
e un fisso quell altro mi servirebbe per la sala il giardino lo attacco la sera per vedermi i film in straming al televisore roba del genere e senza pretese e casomani portarmelo dietro ove potrebbe servire ma solo per navigare
La formula del pad e notebook era appunto carina per quello !!
carcaroff
25-05-2014, 16:44
Io, nella situazione tua (gli n computer che già hai), prenderei senza pensarci il versatile e ultramobile T100.
tritolo32
25-05-2014, 16:47
Io, nella situazione tua (gli n computer che già hai), prenderei senza pensarci il versatile e ultramobile T100.
vero ?
mi ha spaventato pero solo la scheda video non dedicata il quale con lo streaming rallenterebbe e in questo caso non ha hdmi per attaccarlo alla tv
va bhe il disco si sa che sono piccoli ma non en pc dove serviranno chissa cosa
quella soluzione mi intigra pero con una scheda video forse migliore e almeno una hdmi
avete suggermiennti in tal senso ?
Ho visto degli hp ma da germania
vero ?
mi ha spaventato pero solo la scheda video non dedicata il quale con lo streaming rallenterebbe e in questo caso non ha hdmi per attaccarlo alla tv
va bhe il disco si sa che sono piccoli ma non en pc dove serviranno chissa cosa
quella soluzione mi intigra pero con una scheda video forse migliore e almeno una hdmi
avete suggermiennti in tal senso ?
Ho visto degli hp ma da germania
La scheda video dell'ASUS ce la fa a riprodurre qualsiasi cosa @1080p, tranquillo.
tritolo32
25-05-2014, 17:32
e si ma non si puo attaccare alla tv non ha ne vga e ne Hdmi
grossa pecca questa paradossalmente nemmeno ad un proiettore ha solo una USB
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.