PDA

View Full Version : Problema tastiere

Lord Galex
24-05-2014, 12:40
Ciao a tutti, scrivo perchè ho un problema che credo essere collegato alla tastiera, ma non ne sono poi tanto sicuro.

In poche parole, in maniera totalmente casuale i tasti Alt/Alt gr, Shift, Ctrl di sinistra e di destra si premono da soli, e in alcuni casi (ad esempio la navigazione su Firefox) comporta parecchi disagi: si aprono nuove schede/nuove finestre, aumentano/diminuiscono in automatico le dimensioni dei carattere, il caps entra ed esce a caso, o ancora peggio, mi cambia la lingua di imput.

All'inizio ho pensato che fosse un problema fisicamente legato alla tastiera, una MX5000 (e, se può in qualche modo essere utile, comprata insieme al mouse MX1000) della Logitech, quindi ho deciso di cambiarla e comprare una Illuminated Keyboard, sempre della Logitech.

Ovviamente mi sbagliavo, e il problema si è ripresentato anche a seguito di una formattazione e reinstallazione di Windows 7 Ultimate. Quindi devo supporre che sia in qualche modo legato al software, ma non so davvero a cosa legare il problema... Ho cercato di impostare al meglio i tasti permanenti, ma con qualsiasi combinazione i problemi rimangono.

Qualcuno ha già affrontato il problema, o se lo è trovato ed è riuscito a risolverlo? Grazie mille in anticipo.