PDA

View Full Version : ibasso dx90 + shure se215

jupiters
24-05-2014, 02:19
Ciao a tutti, premesso che non ho mai posseduto cuffie e lettori di qualita', ho acquistato le cuffie in oggetto della shure, mi sn sembrate ottime ma sprecate con il lettore del cellulare, mi sono deciso quindi ed ho acquistato il nuovo ibasso dx90 che mi arrivera' tra 20 giorni circa; chiedevo a voi esperti se l'accoppiata e' decente, leggevo del termine pilotare, anche se non ho ben compreso il significato. Grazie a tutti x le eventiali risposte, fabio. ps. Ovviamente ho accantonato gli mp3 dopo aver scoperto il formato flac.

magisterarus
24-05-2014, 12:02
Ciao a tutti, premesso che non ho mai posseduto cuffie e lettori di qualita', ho acquistato le cuffie in oggetto della shure, mi sn sembrate ottime ma sprecate con il lettore del cellulare, mi sono deciso quindi ed ho acquistato il nuovo ibasso dx90 che mi arrivera' tra 20 giorni circa; chiedevo a voi esperti se l'accoppiata e' decente, leggevo del termine pilotare, anche se non ho ben compreso il significato. Grazie a tutti x le eventiali risposte, fabio. ps. Ovviamente ho accantonato gli mp3 dopo aver scoperto il formato flac.

Hai acquistato un lettore senza dubbio valido e molto performante.
Ma per valorizzarne a pieno le ottime caratteristiche , andrebbe abbinato ad auricolari o cuffie di classe superiore rispetto alle SE215, IMHO.
Pilotare significa fornire un livello di segnale sufficiente a garantire una "pressione" sonora adeguata alle nostre necessità di ascolto.
Sicuramente con il DX90 e le SE215 non avrai alcun problema al riguardo.

jupiters
24-05-2014, 13:17
Quando decidero' di cambiare auricolari allora chiedero' quali acquistare, ho letto delle recensioni in giro per il web riguardo le se215 pensavo fossero adatte per il dispositivo che poi ho deciso di associare,ho un altra domanda, quale marca di micro sd mi consigli di acquistare per non avere problemi con la lettura dei flac? Grazie

magisterarus
24-05-2014, 14:41
Ti consiglio di affidarti a marchi di solida reputazione, quali Sandisk, Samsung o Lexar.
Io con il DX50 adopero una Sandisk.

jupiters
24-05-2014, 21:07
Ho ordinato la microsd lexar da 64 giga! Grazie per le dritte :)

cenlui
13-06-2014, 09:38
ho appena acquistato il DX90 da mp4nation, mio figlio ha queste due micro sd, dovrebbero andare bene giusto?
Samsung Micro SD XC 64 GB
Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32GB,