View Full Version : [FILM] X-Men: Days of Future Past
Gylgalad
24-05-2014, 00:54
appena visto stasera
mi è piaciuto davvero molto anche se la figura del nanetto è poco tratteggiata rispetto agli altri cattivi dei film precedenti
ho apprezzato molto pure il giovane maggiore straiker
inizio al cardiopalma, parte centrale "normale", finale emozionante (seppur un po' troppo Matrix :D:D).
Film molto bello, decisamente migliore di godzilla, che invece mi ha profondamente deluso
Gylgalad
25-05-2014, 09:59
neanche da paragonare a godzilla
avete visto tutti l'after credits vero?^^
of course, già sto aspettando il prossimo film :sofico::sofico:
Murakami
26-05-2014, 08:17
Bel film, anche se personalmente non gradisco -più- molto questi soprassalti temporali: o sei un regista geniale o palesi incongruenze di vario genere, specie se il film è strettamente legato a numerosi altri episodi della stessa saga... e qui ricadiamo nella seconda fattispecie.
neanche da paragonare a godzilla
avete visto tutti l'after credits vero?^^
Si diciamo che me l'aspettavo un tantino diverso da com'era nei fumetti il protagonista di quella scena.
Ma va bene comunque, gran film. :D
viemme52
28-05-2014, 11:04
Visto ieri sera,molto bello e decisamente meglio di X-men l'inizio.
Però mi ha emozionato di più captain america.
Visto, mi è piaciuto parecchio come X-Men:L'inizio.
Film realizzato bene sotto tutti gli aspetti.
il tipo blu alla fine era apocalisse ?? :stordita:
il tipo blu alla fine era apocalisse ?? :stordita:
si
non per niente il prossimo film si intitola X-Men: Apocalypse :D :D
tecnologico
07-06-2014, 09:45
sono pieno di dubbi:
il film mi è piaciuto ma
come cazzo torna xavier
se questo viene dopo wolverine 2 non dovrebbe avere l'artiglio spezzato?
ma alla fine se logan lo ripescano e il futuro è cambiato xavier dovrebbe gia sapere tutto degli ultimi 20 anni dato che c' era, com'è che chiede che è successo?
ogni volta che usano sto cazzo di espediente delle linee temporali è sempre la fiera del paradosso
Murakami
11-06-2014, 10:22
sono pieno di dubbi:
il film mi è piaciuto ma
come cazzo torna xavier
ma alla fine se logan lo ripescano e il futuro è cambiato xavier dovrebbe gia sapere tutto degli ultimi 20 anni dato che c' era, com'è che chiede che è successo?
ogni volta che usano sto cazzo di espediente delle linee temporali è sempre la fiera del paradosso
Non farti certe domande, è inutile: fanno quello che vogliono senza alcun rispetto per la logica, la trama e lo spettatore.
Ricordati la scena post credits di Wolverine: l'immortale, dove viene "spiegato" (si fa per dire :asd::asd:) il ritorno di Xavier
Quanto agli artigli, magari si è iniettato un altro po' di adamantium :asd::asd:
sono pieno di dubbi:
il film mi è piaciuto ma
come cazzo torna xavier
e poi quando torna, wolwerine dovrebbe sapere tutto e prevenire la morte di gine in x man 3 :stordita:, cos'è, perde la memoria subito dopo? :sofico:
cioè? il futuro è cambiato a partire dal giorno in cui la missione di salvataggio nel 1970quellocheè è riuscita, quindi non esiste più il futuro che abbiamo visto nei film precedenti, non succede(rà) nulla di tutto quello che abbiamo visto nella trilogia originaleè un modo come un altro per rebootare la serie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.