View Full Version : Consiglio acquisto portatile
gennarolibrace
23-05-2014, 17:05
salve a tutti del forum,
sono in procinto di acquistare un portatile e vorrei un aiuto dai voi membri del forum.
principalmente vorrei utilizzare il pc per l'uso di Photoshop
ero propenso ad acquistare mcbook pro ma troppo costoso.
vorrei un prodotto che possa andar bene per i prossimi 3-4 anni senza dover spendere altri soldi.
quindi cerco un prodotto di buon rapporto qualita prezzo ma nello stesso tempo abbatsanza prestante
saluti
gennaro
Ciao, io ho preso qualche tempo fà un raionbook G2 della raiontech (assemblano clevo), sono portatili configurabili. Nel caso tuo è ottimo perchè puoi montare un Monitor IPS, ideale per chi fà grafica.
Ecco il configuratore: http://raiontech.com/it/home/55-raionbook-g1.html
Tra qualche settimana appena ho un momento libero posto una recensione :)
Ciao
salve a tutti del forum,
sono in procinto di acquistare un portatile e vorrei un aiuto dai voi membri del forum.
principalmente vorrei utilizzare il pc per l'uso di Photoshop
ero propenso ad acquistare mcbook pro ma troppo costoso.
vorrei un prodotto che possa andar bene per i prossimi 3-4 anni senza dover spendere altri soldi.
quindi cerco un prodotto di buon rapporto qualita prezzo ma nello stesso tempo abbatsanza prestante
saluti
gennaro
Ciao, che budget hai?
gennarolibrace
24-05-2014, 18:47
non avevo mai sentito di portatili configurabili. gli do un'occhiata. il mio badget si aggira intorno ai 800€. stavo pensando anche ad un usato.
non avevo mai sentito di portatili configurabili. gli do un'occhiata. il mio badget si aggira intorno ai 800€. stavo pensando anche ad un usato.
Con 800€ forse prendi qualcosa della Raiontech o qualche barebone tedesco come XMG e simili con hardware tipo Intel quad core Haswell e VGA nVidia 860m.
Guarda anche gli ASUS.
E prendi un SSD.
gennarolibrace
28-05-2014, 21:30
Vorrei prendere un macbook usato di un paio di anni...cosa ne pensate?
Altrimenti un buon portatile Asus nuovo.
Vorrei prendere un macbook usato di un paio di anni...cosa ne pensate?
Altrimenti un buon portatile Asus nuovo.
Con 800€ circa riesci pure a prendere un MacBook Air ricondizionato base.
Però dipende: se il Mac è un capriccio, stai su ASUS (A poco meno di 900€ prendi l'ottimo N550JK).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.