PDA

View Full Version : Problema Maverick/Win7/Bootcamp

xclaude
23-05-2014, 15:22
Mi capita questo problema che non so come risolvere :
1) ho un iMac 21,5 i3 - 3,2 GHz con so 10.9.3
2) fin dall'inizio installai Win 7 con Bootcamp
3) non uso quasi mai Win7, esclusivamente per agg. telefono android e relativi root
4) l'altro giorno accedo a Windows ( o meglio tento) e non mi fa accedere dicendo che la password è variata
5) io non ho mai variato la password e non usando mai windows non saprei proprio come fare.

Prima di rivolgere la domanda in altri TD chiedo se dipenda da qlc. aggiornamento mac. Grazie

topogatto2
29-05-2014, 15:29
Mi capita questo problema che non so come risolvere :
1) ho un iMac 21,5 i3 - 3,2 GHz con so 10.9.3
2) fin dall'inizio installai Win 7 con Bootcamp
3) non uso quasi mai Win7, esclusivamente per agg. telefono android e relativi root
4) l'altro giorno accedo a Windows ( o meglio tento) e non mi fa accedere dicendo che la password è variata
5) io non ho mai variato la password e non usando mai windows non saprei proprio come fare.

Prima di rivolgere la domanda in altri TD chiedo se dipenda da qlc. aggiornamento mac. Grazie

se on hai mai messo la password su windows lui di solito prima o poi ne mette una di default che è "seven"

ciao

xclaude
29-05-2014, 16:23
se on hai mai messo la password su windows lui di solito prima o poi ne mette una di default che è "seven"

ciao

La password l'avevo messa ed ha funzionato per due anni !!!

topogatto2
29-05-2014, 16:30
La password l'avevo messa ed ha funzionato per due anni !!!

allora il problema è diverso... cmq il mac os non centra nulla

dovrebbe essere un problema di windows o qualcuno che te l ha cambiata...

xclaude
29-05-2014, 17:43
allora il problema è diverso... cmq il mac os non centra nulla

dovrebbe essere un problema di windows o qualcuno che te l ha cambiata...

Windows non lo uso quasi mai l'avevo messo ( Bootcamp) per mia moglie ma neanche lei lo sta usando da quando ha ipad.
Una volta al mese accedo a windows per scaricare aggirnamento o aggiornare il cellulare.
La password è sempre stata la stessa.....due o tre giorni fa mi dice che è errata..non penso che sia stata cambiata, anzi ne sono sicuro.
Pensavo anche a OSX perchè due o tre mesi fa son passato a maverick

xclaude
30-05-2014, 16:36
Fortunatamente ho risolto seguendo un articolo in inglese che ho trovato...
entrando in modalità provvisoria win 7 mi aveva creato un account temp, modificando alcune chiavi del registro sino rotornato al mio utente principale.
Mi sono subito fatto la chiavetta usb per il ripristino password ;)