View Full Version : ASPETTANDO: L4D3!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Fonte: http://www.gamemag.it/news/valve-sta-lavorando-su-half-life-3-e-left-4-dead-3-rivela-il-creatore-di-counter-strike_52428.html
Adesso ho poco tempo, stasera abbellisco il thread :D ma iniziamo a sparare le solite c.... ehm elucubrazioni e profondi ragionamenti di gameplay/tecnica/cazzeggio.......................
A voi la palla :O
In assoluto il gioco che più attendo. Tanto gameplay, poche fesserie ;)
FulValBot
23-05-2014, 17:40
io avrei prima aspettato la conferma vera e propria da chi da anni ancora non si da 'na mossa, e c'è il rischio che ri-smentiscono...
Lord Nasher
23-05-2014, 17:47
Speriamo in bene!! questo lo aspetto davvero tanto...
Darkless
23-05-2014, 17:48
Bhè dai almeno il "3" nel titolo c'è. Per vederci dentro anche un "Half Life" ci vorrà ancora un po' :asd:
Il 3?!?!?!?
Vabbè, mio al d1 anche se farà cagare, non importa, lo prendo lo stesso... Anzi... Me ne dia 4!!!
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
Su hl3 non ho grandi speranze ma sul tre di un l4d metterei il ..... Sul fuoco :stordita:
Cmq in rete c é veramente poco....
Bhè dai almeno il "3" nel titolo c'è. Per vederci dentro anche un "Half Life" ci vorrà ancora un po' :asd:
Beh, è risaputo che i due giochi verranno fusi sul piano narrativo. Ci sarà un bella modalità coop con Freeman, Alyx e i personaggi dei due L4D. Inoltre verrà rilasciato anche il multi free microtransazionato a parte. E vissero tutti felici e contenti liberi da zombie, alieni e G-Man ... c'est la vie ...
Darkless
24-05-2014, 10:41
si scoprirà che è stato freeman a creare il virus che ha zombificato il mondo :asd:
.:Sephiroth:.
24-05-2014, 10:45
io prenderei la notizia con le pinze! soprattutto...valve è un pò come rockstar con gta: fino alla conferma ufficiale, c'è ben poco da sperare :D
Darkless
24-05-2014, 11:50
... con al differenza che con Rockstar sai già che il GTA successivo verrà immancabilmente fatto.
.:Sephiroth:.
24-05-2014, 12:19
... con al differenza che con Rockstar sai già che il GTA successivo verrà immancabilmente fatto.
se devo essere sincero io nn ne sono più cosi certo. questa volta è passato troppo tempo, nn vorrei mai diventasse come red dead redemption...tanta attesa per nulla
spero sempre di sbagliarmi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.