View Full Version : Valve sta lavorando su Half-Life 3 e Left 4 Dead 3, rivela il creatore di Counter-Strike
Redazione di Hardware Upg
23-05-2014, 13:22
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/valve-sta-lavorando-su-half-life-3-e-left-4-dead-3-rivela-il-creatore-di-counter-strike_52428.html
E chi meglio di lui può essere ben informato sui piani di Valve. Avrebbe visto anche il primo concept art di Half-Life 3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
pin-head
23-05-2014, 13:33
"Come ben noto, Valve non ha mai parlato di Half-Life 3 in via ufficiale, ma ha lasciato furbamente delle tracce nel corso degli anni."
in realtà hanno bellamente preso in giro per anni i vari fan (sottoscritto compreso) che aspettavano invano un nuovo capitolo della saga.
E per "preso in giro" intendo proprio quello che scrivo: andatevi a vedere quanti finti leak hanno volontariamente messo in giro negli anni.
Mi spiace, ma è un gioco che non comprerò mai: se la sono cercata (e la delusione cocente di Duke Nukem Forever scotta ancora)
roccia1234
23-05-2014, 13:35
Il primo aprile è passato da quasi due mesi... è un po' in ritardo il tizio...
Il primo aprile è passato da quasi due mesi... è un po' in ritardo il tizio...
Eddai! Se non esce Valve si merita di fallire!!! :muro: :muro: :muro:
Jon_Snow
23-05-2014, 13:58
Sapete che così su due piedi non riesco a ricordare un solo waporware che una volta uscito non avesse deluso...
Sto ancora aspettando Episode 3...
Il fatto che sia in sviluppo non vuol dire che uscirà... non in questo secolo per lo meno
roccia1234
23-05-2014, 15:02
Eddai! Se non esce Valve si merita di fallire!!! :muro: :muro: :muro:
È da almeno 6 anni che si aspetta questo titolo, dopo il finale a cliffhanger di EP2. Tra annunci fake, prese per il culo, arrampicate sugli specchi delle presunte "tracce" lasciate da valve... direi che l'utenza (me compreso) si è ampiamente rotta i cosiddetti.
Le mie aspettative e il mio hype per questo titolo sono pari a zero, oramai ci ho messo una pietra sopra. Oramai è vaporware.
Sapete che così su due piedi non riesco a ricordare un solo waporware che una volta uscito non avesse deluso...
Appunto, ed è molto probabile che, se mai uscirà, HL3/EP3 faccia la stessa fine.
Aspetta e spera...
TigerTank
23-05-2014, 15:15
Ma infatti secondo me un hallife 3 avrebbe senso solo se fosse un minimo continuativo rispetto alla storia interrottasi con tanto di suspence nell'episodio 2.....altrimenti un titolo completamente smarcato e senza un episode 3 sarebbe quasi da boicottare per protesta :doh:
ho giocato tantissimo a l4d1 e l4d2 e devo dire che sono proprio il top di valve. spero che i nuovi survivors siano all'altezza dei precedenti, cosi come gli special infected.
speriamo anche che le novità siano consistenti, magari prendendo spunto da payday 2 che ora come ora dopo le ultime patch è il miglior coop fps (purtroppo ormai l4d2 è un po stantio per chi ci ha giocato centinaia di ore)
ah, hl3 esce? non esce? chissene :boh:
aled1974
23-05-2014, 15:42
idem, ma come già detto mi sa che le nostre resteranno solo aspettative :cry: :muro:
ciao ciao
Enderedge
23-05-2014, 16:00
Secondo me è solo una trovata di marketing ... per supportare le Steam machine in odore di lancio definitivo.
doctor who ?
23-05-2014, 16:14
c'è un hype così alto che hanno paura di fare strafigure di M. :V
roccia1234
23-05-2014, 16:30
c'è un hype così alto che hanno paura di fare strafigure di M. :V
Gran parte dell'hype se lo sono giocato a forza di prese per il culo e annunci fuffa ;)
ma c'è ancora qualcuno che crede che half life 3 uscirà ?????
dopo la presa per il culo di duke nuken non credo più ai classici rimandati per anni anni
Sancta Maria, ora pro nobis
Sancta Dei Genitrix, ora pro nobis
Sancta Virgo virginum, ora pro nobis
Mater Christi, ora pro nobis
Mater Ecclesiae, ora pro nobis
Mater divinae Gratiae, ora pro nobis
.............
La cosa bella è che tutti parlate ormai di Hype svanito e che Valve si può attaccare ma sotto sotto avete già preparato i tredici fantastiliardi necessari per l'acquisto al day -1 :asd: :asd: :asd:
Confessate!
Io sono contento se mai uscirà. Lo prenderò ovviamente al 75% di sconto su steam :Prrr: .
Titanox2
23-05-2014, 18:26
spero che diano una bella rinfrescata a left 4 dead, ormai il gameplay di quel tipo ha stufato, considerato poi la trollata di fare uscire il 2 subito dopo il 1 per mettere 4 armi melee si devono riscattare per bene, indimenticabili momenti quando quando vedevi che se usavi una padella o una katana non cambiava assolutamente nulla
Ah vabbè dai, se ha visto degli artwork allora sicuramente il gioco è in sviluppo. :asd:
devil_mcry
25-05-2014, 08:42
Bah, onestamente, anche se venisse annunciato ufficialmente ora non penso che lo acquisterei, aspetterei che cali a pochi euro giusto per averlo in libreria e stop.
Sono passati 7 anni dal EP2, io onestamente nemmeno più mi ricordo come è finito quello (mentre mi ricordo benissimo la trama di hl1). Half Life mi è piaciuto tantissimo, li ho in box tutti (e ovviamente anche tutti su steam) ma non è concepibile interrompere una serie non finita per 7 anni.
Ormai non lo aspetto più. Quando esce, esce.
Ovviamente mio al day 1 :D
ho giocato tantissimo a l4d1 e l4d2 e devo dire che sono proprio il top di valve. spero che i nuovi survivors siano all'altezza dei precedenti, cosi come gli special infected
Speriamo, ma credo sarà difficile superare L4D2 :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.