PDA

View Full Version : Connessione lenta con windows 8.1

Mary Rose
20-05-2014, 10:07
Buongiorno a tutti.
Ho letto i vari forum sull'argomento ma nessuno fa al mio caso. Il sistema operativo che mi hanno installato è quello in oggetto ed il problema è la navigazione lentissima. E' vero che ho Tiscali 8 mega e non mi aspetto più di tanto ma quando il SO era XP le cose andavano molto meglio. Avete dei suggerimenti per migliorare la situazione? Alcune cose le ho già fatte tipo non consentire al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia ma non è cambiato nulla. Inoltre non ho gpedit.msc ed essendo particolarmente principiante, le procedure indicate sui vari forum sono per me "arabo". Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

ezio
23-05-2014, 11:28
Post spostato in una nuova discussione, non aveva nulla a che fare con il thread su gpedit ;)

Hai già controllato che non ci siano driver aggiornati per la scheda di rete?

nV 25
23-05-2014, 11:53
Ciao bimba :) , quello che lamenti mi ricorda tanto questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2645568).

Io ho risolto una ventina di gg fà o, meglio, il problema è rientrato da solo probabilmente a seguito dell'installazione di una nuova versione di un driver come indicato anche nel thread precedente.

Hai modo di farci una "fotografia" della componentistica del tuo PC? (compresa appunto la scheda di rete, ecc...)

Ciao