PDA

View Full Version : Ventola ARCTIC FREEZER 13

Misterxxx1
23-05-2014, 11:19
Salve, la ventola del dissi in oggetto mi sta per abbandonare, dove posso acquistarla? In rete non trovo niente, purtroppo ha un incastro particolare e anche volendo difficile da adattare con un altra ventola, Avete consigli?

Marco Z.
23-05-2014, 12:13
Sembra una ventola fatta apposta.. difficile reperirla..
O compri una ventola da 92mm e la attacchi in qualche modo oppure cambi dissi.. voglio dire: a 20€ si trova il TX3 EVO spedito sull'amazzone... una ventola non costerebbe molto di meno.. oppure c'è anche il tuo a 29..

Misterxxx1
23-05-2014, 12:58
Sembra una ventola fatta apposta.. difficile reperirla..
O compri una ventola da 92mm e la attacchi in qualche modo oppure cambi dissi.. voglio dire: a 20€ si trova il TX3 EVO spedito sull'amazzone... una ventola non costerebbe molto di meno.. oppure c'è anche il tuo a 29..

come pensavo non si trova :( ora vedo sto TX3 oppure prenderò un altro freezer 13 :(

Grazie

Phopho
23-05-2014, 13:20
purtroppo la ventola del freezer 13 non è ufficialmente sostituibile. dovresti fare un lavoro artigianale ma non penso ne valga lo sbattimento... valuta a questo punto anche un freezer 30, facendo gli scongiuri, se la ventola ti abbandona nel suo caso si può cambiare... :)

Misterxxx1
23-05-2014, 15:38
prendo un altro dissi identico :( non ho voglia di stare a smontare tutto per una ventola!! :rolleyes: