Biscuit
23-05-2014, 10:39
Salve, ho un problema con il wifi dell'iPod ogni volta che provo a vedere un video su youtube con il wifi di casa dopo 20-30 secondi l'iPod si disconnette. Quando provo a riconnettermi mi dice che é impossibile connettersi alla rete per3-4 minuti dopo i quali si riconnette normalmente ma il problema persiste.
Il wifi funziona correttamente e anche rapidamente con qualsiasi altra pagina o app che richiede una connessione. Solo youtube mi da questo problema, sia usando l'app che arrivandoci da safari. Ho provato anche con la connessione della scuola e li funziona correttamente e senza intoppi?
È un iPod 5 con l'ultima versione iOS installata (7.1?).
Avete qualche idea? È mesi che mi fa impazzire...
Ah non può essere un problema di connessione appesantita perché succede anche se l'iPod é l'unico dispositivo connesso
Il wifi funziona correttamente e anche rapidamente con qualsiasi altra pagina o app che richiede una connessione. Solo youtube mi da questo problema, sia usando l'app che arrivandoci da safari. Ho provato anche con la connessione della scuola e li funziona correttamente e senza intoppi?
È un iPod 5 con l'ultima versione iOS installata (7.1?).
Avete qualche idea? È mesi che mi fa impazzire...
Ah non può essere un problema di connessione appesantita perché succede anche se l'iPod é l'unico dispositivo connesso