PDA

View Full Version : Nuovo Case

HadesSaint
23-05-2014, 08:43
Buongiorno a tutti.

Dopo 3 anni sto decidendo di cambiare il mio case, mi son fatto un giro in uno shop che conosco e ho notato che molti "Cooler Master" hanno posizionato il settore dell'Ali in basso come mai?

Comunque il mio budget non è alto massimo 30/40 se proprio voglio sforare 45€. Al momento il mio modello non saprei pero queste sono le misure:

L 8cm H 17cm profondita 19cm.

e dentro vi è cio che ho in firma.

Il discorso è questo sto cercando qualcosa che mi riesca a contenere nei prossimi mesi la stessa scheda madre al momento ( upgrade verso 2015 con DDR4 ) processore stesso, prossima scheda video R9 280X ( o eventualmente la prossima GPU Tonga ). Davanti deve avere 2 uscite usb + slot per dvd e masterizzatore e che dentro vi sia un ottimo circolo di areazione in vista di questo upgrade.

La marca punterei alla Cooler Master che sono rimasto soddisfato :). Grazie millee

Marco Z.
23-05-2014, 11:17
Se vuoi che contenga le cose che hai detto: Zalman Z3 plus. Lo trovi in giro a circa 40€.

Come qualità è ottimo per quel che costa. Ovviamente è molto più grande delle misure che hai postato.. a meno che tu non abbia sbagliato a scrivere cm e invece sono pollici.. anzi sicuramente è così..

HadesSaint
23-05-2014, 11:36
Infatti come un idiota ho scritto..ecco le misure esatte: L 21,5 - H 43 - Profondita 47

Stavo vedendo il CM N400 non è male...

Marco Z.
23-05-2014, 12:05
No, non è male.. anche se sfora il budget (almeno dai prezzi che ho trovato).. ci sono anche i fratellini N300 e N200.. l'N200 costa poco..

Gli alimentatore ora sono in basso perché così pescano aria fresca da sotto e non da dentro al case (quindi più calda)..

HadesSaint
23-05-2014, 12:43
si l'ho visto a 50€ pero magari preferisco spendere 10€ in piu ed avere una buona cosa che mi duri..questo qui che ho adesso mi sta durando 5 anni :):). Avevo pensato anche al 690II o elite 371 ma ahime fuori budget :)

Marco Z.
23-05-2014, 13:12
Non è che le altre case fanno case che non durano. Anche perché il case è potenzialmente la cosa che invecchia meno in un PC (estetica a parte e migliorie varie) Ti ho consigliato lo Z3 Plus perché secondo me è uno dei migliori case per rapporto qualità prezzo oggi.

Se ti trovi bene con Cooler Master ben venga. E' di certo un'azienda affidabile. Anche se per i mie gusti fa troppi case che cambiano di una virgola un dall'altro...