View Full Version : Indecisione tra smatphone
Salve a tutti, dovrei acquistare un nuovo smatphone a meno di 200€ e, tra le varie ricerche che ho fatto in questi giorni, mi hanno colpito due telefoni: il nokia 630 e il motorola moto g.
A me interessa che il telefono sia reattivo, che abbia una buona navigazione internet oltre che una buona ricezione, per il resto mi accontento.
Secondo voi quale smatphone potrei scegliere? Ci sono altri telefoni in questa fascia di prezzo che potrebbero fare al caso mio? :wtf:
EinWindir
24-05-2014, 15:06
Se ti accontenti di una fotocamera discreta vai di Moto G.
Quindi il nokia è buono solo per il comparto fotografico, per tutto il resto è migliore il motorola moto g, corretto?
Glacius92
25-05-2014, 10:22
i due telefoni mi sembra che hanno lo stesso processore snapdragon 400 1.2 ghz quad-core,hanno la stessa dimensione dei display però motorola ha la risoluzione più alta, Nokia ha il miglior comparto fotografico rispetto Motorola,puoi è anche una scelta di gusti se ti trovi meglio con windows phone o con android.
Grazie a tutti per le info, ho visto un'altra offerta il nokia lumia 925 a 200€, secondo voi potrebbe competere con gli altri due?
Glacius92
26-05-2014, 13:26
Grazie a tutti per le info, ho visto un'altra offerta il nokia lumia 925 a 200€, secondo voi potrebbe competere con gli altri due?
è un cell abbastanza buono,poi valuta te!!!
Fortinho
26-05-2014, 15:24
Grazie a tutti per le info, ho visto un'altra offerta il nokia lumia 925 a 200, secondo voi potrebbe competere con gli altri due?
Quella è un'offertona. Se ti piace Windows Phone fiondati, sennò se cerchi fluidità in Android sotto i 200€, oltre il Moto G c'è poco altro.
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
il 925 a 200€? Prendilo al volo, è un top di gamma, un altro mondo rispetto agli altri due!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.