View Full Version : Applicazione Tapatalk
tecnico75
23-05-2014, 07:56
Volevo chiedere se Tapatalk da le notifiche anche se i post vengono letti da browser ed il cellulare lo si accende dopo?
shoxblackify
23-05-2014, 20:21
Non c 'entrano nulla le letture sui browser con tapatalk ,, puoi impostare dall' app stessa le sottoscrizioni di ciò che interessa seguire e leggere ,, verrai avvisato dalle notifiche stesse di tapatalk .
tecnico75
24-05-2014, 21:21
Non c 'entrano nulla le letture sui browser con tapatalk ,, puoi impostare dall' app stessa le sottoscrizioni di ciò che interessa seguire e leggere ,, verrai avvisato dalle notifiche stesse di tapatalk .
Io l'ho installato e le notifiche sono attive di default,bisogna impostare qualcosa in particolare??
shoxblackify
25-05-2014, 19:24
sarebbero le notifiche push attivate di default.
Ovviamente potrai sottoscriverti nella discussione che ti interessa seguire in qualsiasi forum cui sei registrato ,, anche qui ti arriveranno delle notifiche push.;)
PS : ti sei creato un ID tapatallk ? credo di si..
tecnico75
31-05-2014, 09:03
No perché non sapevo a cosa servisse? Lo devo creare?
Servirebbe per cosa?
Forse per questo non ricevo notifiche??
Grazie per i chiarimenti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tecnico75
20-06-2014, 11:14
Ragazzi ho installato Tapatalk e al primo accesso mi chiedeva se poteva accedere al mio album,ho messo no pensando che condividesse qualcosa,adesso se voglio mettere un immagine mi dice di abilitare l'opzione nel menu privacy ma io non trovo nulla,come debbo fare?
Grazie in anticipo per l'aiuto!
tecnico75
20-06-2014, 11:34
Risolto! Andavo nel menu App anzichè telefono!
Risolto! Andavo nel menu App anzichè telefono!
;)
contenitore21
12-11-2014, 14:24
consulto i forum sia con tapatalk che da browser su pc.
C'è modo di sincronizzare le sottoscrizioni, nel senso che se mi sottoscrivo su tapatalk posso ricevere le notifiche anche via mail come se mi sottoscrivo da browser e viceversa? grazie
Simonex84
12-11-2014, 14:38
a me le notifiche su questo forum non funzionano, così come non riesco a commentare le news, voi come fate ad usarle?
Confermo che le notifiche di tapatalk non funzionano, rendendo di fatto inutile l'uso di tapatalk stesso.
shoxblackify
04-12-2014, 16:00
l'hann fatta diventare un App di tarallucci e vino, non funziona più come si deve dalla vers. 2 in poi .. sono più interessati a implementari i Banner pubblicitari... che di tutto il resto .. bravi
l'hann fatta diventare un App di tarallucci e vino, non funziona più come si deve dalla vers. 2 in poi .. sono più interessati a implementari i Banner pubblicitari... che di tutto il resto .. bravi
Il problema non è Tapatalk perché tutti gli altri forum a cui sono iscritto funzionano bene.
shoxblackify
04-12-2014, 17:02
Il problema non è Tapatalk perché tutti gli altri forum a cui sono iscritto funzionano bene.
non parlo delle iscrizioni ai forum... dico app in generale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.