PDA

View Full Version : Fitbit e Pebble dominano il mercato degli indossabili ai danni di Samsung

Redazione di Hardware Upg
22-05-2014, 15:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/fitbit-e-pebble-dominano-il-mercato-degli-indossabili-ai-danni-di-samsung_52415.html

Pebble, e non Samsung, è il leader nel settore degli smartwatch. Le nuove analisi di Canalys danno un quadro dell'intero mercato degli indossabili, in cui la nicchia delle smart band è occupata quasi al 50% da Fitbit

Click sul link per visualizzare la notizia.

WarSide
22-05-2014, 15:56
Se non fosse per il fatto che i Pebble Steel non sono disponibili, non avrei mai ripiegato sullo SW di sony.

Se soltanto aumentassero la capacità produttiva quelli di Pebble, sbaraglierebbero il mercato...

Sugli aggeggi samsung non mi pronuncio neanche, per fortuna ci pensa il mercato :)

aldarev
22-05-2014, 19:08
Io sono molto contento del mio Pebble Steel e non lo cambierei con un Gear (di certo non con il primo che aveva una durata ridicola, forse con il secondo modello le cose sono migliorate ma non mi sono assolutamente interessato).
Ora aspetto il Moto 360 che sembra ancora più carino dal punto di vista estetico :D

AlexSwitch
22-05-2014, 23:56
Soddisfattissimo del mio Pebble Black.... Ottima autonomia, un bel parco applicazioni e soprattutto è compatibile con la maggior parte dei terminali Android e iOS!! :)