PDA

View Full Version : Consiglio Laptop per Coding

balnazzar
22-05-2014, 12:02
Salve ragazzi.

Vorrei che mi suggeriste un laptop con le seguenti caratteristiche:

1) Schermo: Opaco, IPS (o cmq non TN), diagonale 15.6

2) Scheda video nvidia. Il modello non ha importanza: mi serve solo per lo sviluppo in cuda, quindi va bene anche una poco potente.

3) Possibilmente silenzioso.

Qualunque altra qualita' e' secondaria rispetto a queste 3.

Grazie mille ;)

alonenero
22-05-2014, 12:19
Salve ragazzi.

Vorrei che mi suggeriste un laptop con le seguenti caratteristiche:

1) Schermo: Opaco, IPS (o cmq non TN), diagonale 15.6

2) Scheda video nvidia. Il modello non ha importanza: mi serve solo per lo sviluppo in cuda, quindi va bene anche una poco potente.

3) Possibilmente silenzioso.

Qualunque altra qualita' e' secondaria rispetto a queste 3.

Grazie mille ;)

l'asus n550jk soddisfa tutte le tue richieste... lo trovi a meno di 900€ online.

balnazzar
22-05-2014, 12:25
l'asus n550jk soddisfa tutte le tue richieste... lo trovi a meno di 900€ online.

Grazie mille per la risposta.

Purtroppo lo schermo del n550jk e' opaco solo sulla carta: in effetti si tratta di un semilucido tendente piu' verso il lucido. :cry:

Si tratta di una macchina ottima, ma io necessito di uno schermo matte tradizionale.

Grazie ancora.

alonenero
22-05-2014, 12:35
Grazie mille per la risposta.

Purtroppo lo schermo del n550jk e' opaco solo sulla carta: in effetti si tratta di un semilucido tendente piu' verso il lucido. :cry:

Si tratta di una macchina ottima, ma io necessito di uno schermo matte tradizionale.

Grazie ancora.

prova allora a configurarti un clevo come santech o raiontech ..

balnazzar
23-05-2014, 09:35
prova allora a configurarti un clevo come santech o raiontech ..

si, avevo pensato anche io a un clevo. Ottimi schermi ips opachi.

Piu' affidabile santech o raiontech? Oppure conviene prenderlo dai vari tedeschi?

Grazie ancora.

alonenero
23-05-2014, 13:31
si, avevo pensato anche io a un clevo. Ottimi schermi ips opachi.

Piu' affidabile santech o raiontech? Oppure conviene prenderlo dai vari tedeschi?

Grazie ancora.

Santech è indubbiamente affidabile (3 anni di garanzia ottima), raiontech è nuova ma sembra molto seria (a parte il sito lentissimo) , per i tedeschi risparmi un po ma ovviamente e' sempre meglio avere una garanzia italiana su notebook del genere

balnazzar
24-05-2014, 09:16
Ottimo. Grazie per tutte la raccomandazioni ;)