Redazione di Hardware Upg
22-05-2014, 10:39
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/batman-arkham-knight-primo-video-di-gameplay_52405.html
Warner Bros., DC Entertainment e Rocksteady hanno pubblicato il primo video di gameplay dell'episodio conclusivo di Batman Arkham.
Click sul link per visualizzare la notizia.
@redazione
video di gameplay?
Di gameplay qui non c'è proprio nulla.
Non c'è uno straccio di sequenza giocata, e uno straccio di rendering in tempo reale.
è il solito trailer, basato su filmati introduttivi prerenderizzati, che traggono in inganno l'utenza meno esperta, che immagina si tratti della grafica reale del gioco.
Capisco le logiche commerciali che ruotano attorno all'editoria, online e non.
Capisco che questi articoli hanno un committente ed un corrispettivo, nessuon lavora per la patria, ma questa è disinformazione.
Ale55andr0
22-05-2014, 11:06
gameplay un par di bolas :fagiano:
robertino75
22-05-2014, 11:15
questo sarebbe un filmato di gameplay?ma l'autore dell'articolo sà cosa significa gameplay?mi viene il dubbio di no.
Alla Warner Bros si devono drogare pesantemente...Primo video di gameplay ufficiale e non c'è neanche un secondo giocato.
sertopica
23-05-2014, 08:09
L'unico istante giocato che ho visto è quello in cui il topo volante sbatte la capoccia di uno scagnozzo contro un pannello elettrico, o almeno così sembra.
PS: c'è un aliasing davvero evidente, due volte su tre formicolava tutto.
L'unico istante giocato che ho visto è quello in cui il topo volante sbatte la capoccia di uno scagnozzo contro un pannello elettrico, o almeno così sembra.
PS: c'è un aliasing davvero evidente, due volte su tre formicolava tutto.
e meno male che è il trailer di lancio non in real time.
Non oso immaginare in fase di rendering in sessioni giocate cosa possa accadere.
sertopica
23-05-2014, 08:37
Questo:
http://abload.de/img/tumblr_ltp9tklxcw1r3s03o08.gif
:asd:
Ho letto 11 Articoli da stamani a ora, in ognuno di questi undici articoli c'era sempre uno o più di uno che non faceva altro che lamentarsi.
Godetevi un po' di più le cose e lamentatevi di meno, per calmare la vostra sete di rabbia, fate un po' di sano e snervante, sesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.