PDA

View Full Version : ??Ipad e HDD Lacie Fuel 1Tb??

marentius
22-05-2014, 10:13
ciao a tutti,
vorrei leggere qualche consiglio su questo argomento.
Vorrei comperare un HDD LACIE FUEL 1Tb da abbinare al mio IPAD .
Userei questo abbinamento per guardare film.Dato che i film sono in vari formati (AVI.MPEG,KMP etc)posso vederli sull'Ipad oppure vanno tutti convertiti in un formato proprietario Apple?
Ho scaricato per ora dallo store le app KMPlayer e VLC,con queste dovrei riuscire ad aprire ogni tipo di file giusto?
In ogni caso,spero di esprimermi chiaramente,non devo far passare i film per Itunes giusto?
ultima domanda,quando guardo un film questo non viene trasferito sulla memoria dell'Ipad ma rimane fisicamente sul disco esterno?
scusate le eventuali imprecisioni e grazie in anticipo per ogni risposta/parere

bio.hazard
22-05-2014, 11:17
Dato che i film sono in vari formati (AVI.MPEG,KMP etc)posso vederli sull'Ipad oppure vanno tutti convertiti in un formato proprietario Apple?

li dovresti poter vedere, a patto di avere installato un'applicazione che legga quei formati.

Ho scaricato per ora dallo store le app KMPlayer e VLC,con queste dovrei riuscire ad aprire ogni tipo di file giusto?

in teoria, si.

In ogni caso,spero di esprimermi chiaramente,non devo far passare i film per Itunes giusto?

no.

ultima domanda,quando guardo un film questo non viene trasferito sulla memoria dell'Ipad ma rimane fisicamente sul disco esterno?

rimane sul disco esterno.

marentius
30-05-2014, 09:36
Ciao bio.hazard,
grazie per le risposte,hanno dissipato i miei dubbi!!!

bio.hazard
30-05-2014, 12:33
ne sono lieto.
:)