View Full Version : Vista: eliminare popuo info file in finestre?
patrick40
22-05-2014, 07:50
Ciao a tutti,
ho Vista, con l'opzione dei quadratini di selezione files nellevarie finestre delle directories.
Posizionando il cursore su un file appare un popup con molte info riguardanti il file stesso.
Mi chiedo se c'è un modo per disattivare questa opzione.
Grazie a chi mi aiuterà.
Ciao a tutti,
ho Vista, con l'opzione dei quadratini di selezione files nellevarie finestre delle directories.
Posizionando il cursore su un file appare un popup con molte info riguardanti il file stesso.
Mi chiedo se c'è un modo per disattivare questa opzione.
Grazie a chi mi aiuterà.
Prova a fare cosi :
Disabilitare/Abilitare le anteprime delle immagini - Win 7/8
Pannello di controllo > opzioni cartella > visualizzazione > togliete o Inserite il segno di spunta a
mostra sempre le icone mai la anteprime > confermate con OK.
patrick40
22-05-2014, 09:55
grazie per la risposta, ma io:
- Ho Vista
- Voglio tenere i riquadri di selezione e le anteprime.
Voglio solo eliminare quei popup, per me fastidiosi, e che coprono quando appaiono parte degli elenchi dei file.
tallines
22-05-2014, 11:50
- Ho Vista
Voglio solo eliminare quei popup, per me fastidiosi, e che coprono quando appaiono parte degli elenchi dei file.
Ciiao, apri una qualsiasi cartella e vai in Organizza - Opzioni cartella e ricerca .
Vai in Visualizzazione e togli il segno di spunta alla voce > Mostra descrizione rapida della cartella e degli oggetti del desktop + Applica + Ok .
Vedi se questa finetsra descrittiva che compare quando viene avvicinato il mouse a una cartella o a un file di word....scompare .
- Ho Vista
Beh di nulla ,comunque sappi che quello che va in 7 va anche su vista(la maggiorparte) - poi le finestre pop-up sono solo nel browser ,nel sistema sono anteprime.Comunque segui tallines che ha detto cio che ho detto io solo che riformulato in un altra maniera. Scometto che neanche non hai provato.
patrick40
22-05-2014, 17:03
Ciiao, apri una qualsiasi cartella e vai in Organizza - Opzioni cartella e ricerca .
Vai in Visualizzazione e togli il segno di spunta alla voce > Mostra descrizione rapida della cartella e degli oggetti del desktop + Applica + Ok .
Vedi se questa finetsra descrittiva che compare quando viene avvicinato il mouse a una cartella o a un file di word....scompare .
Grazie mille Tallines, ho provato e finalmente quei popups sono spariti.
Mi hai tolto un grosso fastidio!
;)
tallines
22-05-2014, 18:37
Bene che hai risolto .
La voce in questione per far sparire questa finestra descrittiva se uno posiziona il mouse vicino a una cartella, a un file di word, excel, a un' immagine .....
è > Mostra descrizione rapida della cartella e degli oggetti del desktop
La Microsoft la chiama > descrizione rapida ;) non finestra descrittiva ;)
Che sarebbe tipo questa >
http://s8.postimg.org/jefidzsgx/X_M.jpg (http://postimg.org/image/jefidzsgx/)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.