View Full Version : Best buy a 150€
Come da titolo, volevo prendermi uno smartphone con tale budget.
L'utilizzo principale che farei è navigare su internet, ascoltare musica e vedere qualche video. La fotocamera mi interessa relativamente.
Quindi vorrei sentire qualche consiglio su quale sia il miglior prodotto che si possa prendere a quel prezzo. Io mi sono già fatto un'idea di massima (es. Moto G), però non saprei se ad es. il fatto di avere solo 1gb di ram possa limitarmi nell'utilizzo che andrei a fare.
Sapete se c'è qualche novità in arrivo che vale la pena aspettare?
Grazie in anticipo.
Un alternativa potrebbe essere acer liquid e3
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
megthebest
22-05-2014, 07:22
Moto g 8gb è il best buy, 1gb non sono assolutamente pochi. Se ti vuoi affacciare verso oriente, e ti va bene anche un 5 pollici, l'Iocean x7 hd 8gb espandibili a 120€ è un prezzone (sito italiano iocean)
Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...
E' lo stesso prezzo che sto puntando io, ci sarebbe il Moto E (visto che la fotocamera ti interessa poco), o il Wiko Rainbow.
Anche l' LG L70 eventualmente.
Grazie a tutti per le risposte. Sono quasi convinto di prendere il moto G 8gb. Ultimo dubbio: ho addocchiato in offerta da una nota catena questi due: Archos Platinum 50 a 129€ e Nokia Lumia 925 a 199€. I prezzi mi sembrano buoni, soprattuto per il lumia, non fosse che è uno smartphone windows 8. Consigli?
neanche mettere: 925 tutta la vita.
1 gb basta certo 2 son meglio ma a 150€ non trovi nulla, anzi quel che trovi di solito è con 512mb, offerte a parte.
alla fine mi sono lasciato tentare e ho preso il 925. spero di aver fatto un buon acquisto.
A 140 lo xiaomi redmi 1s é il top
Non è male neanche il Wiko Bloom, quad core 1.3ghz, 1gb di ram, dual sim, android kit kat, meno di 130e.
alla fine mi sono lasciato tentare e ho preso il 925. spero di aver fatto un buon acquisto.
Lumia 925, non potevi scegliere di meglio! Il top. hai fatto bene :)
in effetti a 200€ credo di aver fatto un buon acquisto :)
ora devo solo prendere confidenza con l'SO (anche se sembra abbastanza intuitivo e ci si abitua in fretta) e vedere un pò di app da scaricare.
ho provato a fare qualche foto e devo dire che fa delle ottime foto.
ps. ma non c'è un thread dedicato a questo telefono?
ora devo solo prendere confidenza con l'SO (anche se sembra abbastanza intuitivo e ci si abitua in fretta) e vedere un pò di app da scaricare.
credo sia incluso in quello del 920 (a parte l'estetica dovrebbe cambiare poco)
fm.64shark
01-06-2014, 00:12
Chiedi sul forum di wp8 o del 920 poiché é identico tranne per una lente in +...
Se smanetti con le impostazioni di nokia camera vengono perfette😉
si è intuitivo per le cose base, prova a impostare una canzione come suoneria e vediamo quanto è intuitivo
:asd:
fm.64shark
03-06-2014, 15:37
si è intuitivo per le cose base, prova a impostare una canzione come suoneria e vediamo quanto è intuitivo
con wp8.1 è un'altra musica:asd: .....
http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/creazione-suoneria/5a99cbd9-e82a-4892-8264-17a64f9142e5
10 secondi ed hai dragostea din tei che pompa nelle casse come se non ci fosse un domani.. :stordita:
http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/creazione-suoneria/5a99cbd9-e82a-4892-8264-17a64f9142e5
10 secondi ed hai dragostea din tei che pompa nelle casse come se non ci fosse un domani.. :stordita:
si bravo lo so come si fa, ma ho dovuto cercare su google come fare perchè il proprietario del cell non ci riusciva e preso in mano il cell nemmeno io trovavo l'opzione.
non è immediato fare una ricerca su come fare una cosa solitamente banale...
si bravo lo so come si fa, ma ho dovuto cercare su google come fare perchè il proprietario del cell non ci riusciva e preso in mano il cell nemmeno io trovavo l'opzione.
non è immediato fare una ricerca su come fare una cosa solitamente banale...
Si fa tramite un'app, hanno fatto cosi anche per introdurre il file manager che appunto si scarica dallo store, stai a menarla tanto ma su tre OS mobile solo sul robottino puoi impostarla dal pannello impostazioni, anche su iOS sono anni che si mette così :stordita:
Si fa tramite un'app, hanno fatto cosi anche per introdurre il file manager che appunto si scarica dallo store, stai a menarla tanto ma su tre OS mobile solo sul robottino puoi impostarla dal pannello impostazioni, anche su iOS sono anni che si mette così :stordita:
io parlo di 2 amici che prima avevano un nokia da 40€ e preso il 520 mi han chiesto come fare perchè non ci riuscivano.
ho preso in mano il cell e dopo un po di smanettamenti mi sono arreso ed ho dovuto cercare su google il perchè non mi vedeva la canzone appena trasferita nella lista suonerie.
diciamo che si può fare su qualsiasi telefono(non smartphone) tranne che su ios e wp
su bada lo potevo fare
su balckberry lo potevo fare
su symbina si poteva fare
sui cell non smart si può fare(certo dipende dal cell)
su wp7 non lo potevo fare senza passare dal pc.
A 140 lo xiaomi redmi 1s é il top
Come non quotare. Strappato a 130 spedito e senza dogana :D
Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
Raiden85
06-06-2014, 09:55
io parlo di 2 amici che prima avevano un nokia da 40€ e preso il 520 mi han chiesto come fare perchè non ci riuscivano.
ho preso in mano il cell e dopo un po di smanettamenti mi sono arreso ed ho dovuto cercare su google il perchè non mi vedeva la canzone appena trasferita nella lista suonerie.
diciamo che si può fare su qualsiasi telefono(non smartphone) tranne che su ios e wp
su bada lo potevo fare
su balckberry lo potevo fare
su symbina si poteva fare
sui cell non smart si può fare(certo dipende dal cell)
su wp7 non lo potevo fare senza passare dal pc.di sicuro non scarto un ottimo terminale come il 925 solo per questa mancanza... Non credo che esista gente (spero) che si suicida perché non può mettere una canzone come suoneria. Su iPhone non me ne sono mai fatto problemi (e comunque si può fare su Ios, l'importante è che duri meno di 30 secondi)
Come non quotare. Strappato a 130 spedito e senza dogana :D
Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
Hai fatto un super affare. Fai se hai tempo e voglia una breve recensione, soffermandoti sulla batteria per cui ho trovato pareri discordanti
di sicuro non scarto un ottimo terminale come il 925 solo per questa mancanza... Non credo che esista gente (spero) che si suicida perché non può mettere una canzone come suoneria. Su iPhone non me ne sono mai fatto problemi (e comunque si può fare su Ios, l'importante è che duri meno di 30 secondi)
su questo concordo, ma non centra una mazza.
Raiden85
06-06-2014, 16:24
su questo concordo, ma non centra una mazza.
sono d'accordo sul fatto che non c'entra una mazza il "mettere una canzone come suoneria" sul discorso generale dell'intuitività di WindowsPhone ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.