View Full Version : [CO/MI/LC] Vendo 4 hard disk Western Digital Black WD1003FZEX 1TB nuovi
maxmax80
21-05-2014, 23:23
ciao,
ti interessa permutare con 4 caviar green da 1Tb l' uno?
ciao!sconto per tutti e 4 ?:)
redscorpion83
22-05-2014, 02:09
coda 2 spediti offerta in pvt, potresti postare screen con hdtune?;)
ciao!sconto per tutti e 4 ?:)
ciao posso farti al massimo 200 spediti, non di meno visto che ho già abbassato di molto il prezzo Fammi sapere :)
coda 2 spediti offerta in pvt, potresti postare screen con hdtune?;)
Ciao, dato che sono nuovi e ancora imballati vorrei evitare di aprirli.. prova a cercare online per i benchmark. ciao
I dischi disponibili sono 6, tutti stesso modello WD1003FZEX, nuovi e imballati:
http://i.imgur.com/ZzOfGUS.jpg
@CiBa: fammi sapere se va bene 4 dischi a 200 spediti
@redscorpion83: mandato PVT per 2 dischi
principe Vlad
22-05-2014, 18:46
Ciao, scontrino/fattura? grazie
Non ho lo scontrino perchè sono avanzati da un'ordine che ha fatto la mia azienda e me li hanno regalati. Comunque sono ancora imballati, se non funzionano me li rispedisci e pago io la spedizione.
principe Vlad
22-05-2014, 19:25
Non ho lo scontrino perchè sono avanzati da un'ordine che ha fatto la mia azienda e me li hanno regalati. Comunque sono ancora imballati, se non funzionano me li rispedisci e pago io la spedizione.
Grazie per le info, buona vendita, saluti Vlad
alexburt1
01-06-2014, 10:59
faccio la mia proposta in pvt
GneffioPinzi
04-06-2014, 04:14
Mi metterei in coda per uno, solo che non se ne parla prima del prossimo martedì, 10/06, per il pagamento. Sempre se non è un problema.
Ps. Ma è presente una fattura/garanzia?
EDIT: ho visto adesso la storia degli avanzi di azienda. ;)
I black hanno 5 anni di garanzia e fa fede il serial number, da uno dei dischi in foto ho ricavato il seriale, e il sito WD mi ha restituito questo:
WCC3F2950108 WD1003FZEX-00MK2A0
1 TB WD Black Hard Drive In Limited Warranty 3/27/2019
E presumibilmente sarà lo stesso per tutti gli altri.
Coda a mano per uno, a Milano se puoi.
I black hanno 5 anni di garanzia e fa fede il serial number, da uno dei dischi in foto ho ricavato il seriale, e il sito WD mi ha restituito questo:
WCC3F2950108 WD1003FZEX-00MK2A0
1 TB WD Black Hard Drive In Limited Warranty 3/27/2019
E presumibilmente sarà lo stesso per tutti gli altri.
Coda a mano per uno, a Milano se puoi.
Esatto, come detto sono tutti nuovi e in garanzia :) io lavoro in zona nord Milano, possiamo incontrarci verso le 18 venerdi. Ti mando pm
Mi metterei in coda per uno, solo che non se ne parla prima del prossimo martedì, 10/06, per il pagamento. Sempre se non è un problema.
Ps. Ma è presente una fattura/garanzia?
EDIT: ho visto adesso la storia degli avanzi di azienda. ;)
Non ho fretta per il pagamento, basta che ti metti in coda e non mi tiri il pacco all'ultimo ;) Te ne tengo da parte uno?
GneffioPinzi
05-06-2014, 10:42
Non ho fretta per il pagamento, basta che ti metti in coda e non mi tiri il pacco all'ultimo ;) Te ne tengo da parte uno?
Coda + PM inviato. ;)
pagamento effettuato questa mattina, dopo aver controllato il seriale. persona molto gentile e disponibile sotto tutti punti di vista. aspetto l'arrivo del hdd, lunedi o martedì.
Esatto, come detto sono tutti nuovi e in garanzia :) io lavoro in zona nord Milano, possiamo incontrarci verso le 18 venerdi. Ti mando pm
Resto in attesa di concludere con il venditore.
ghizmo82
08-06-2014, 18:26
Coda per gli ultimi due spediti
Mi spiace per gli ultimi 2 sono in coda damirk e gneffiopinzi, domani scambio a mano con il primo
ghizmo82
08-06-2014, 18:41
Ok rimango in coda per l'ultimo se non concludi
Scambio a mano avvenuto questa mattina. Tutto ok, disco perfetto. Venditore consigliato.
Scambio a mano avvenuto questa mattina. Tutto ok, disco perfetto. Venditore consigliato.
Grazie.
Resto in attesa di concludere entro domani con gneffio. sono all'estero fino a giovedì quindi potrei non ricevere le mail fino ad allora. Ti mando un pm con il mio numero di cellulare. Ciao
GneffioPinzi
09-06-2014, 17:38
Grazie.
Resto in attesa di concludere entro domani con gneffio. sono all'estero fino a giovedì quindi potrei non ricevere le mail fino ad allora. Ti mando un pm con il mio numero di cellulare. Ciao
Ho letto adesso. Io domani dovrei avere la mia conferma e, non appena ricevuta, mi farò sentire o via SMS o via mail, tanto se torni giovedì sera c'è il tempo di organizzarsi per bene :)
pacco arrivato, perfettamente imballato. domani lo provo. venditore consigiato
redscorpion83
11-06-2014, 01:29
Grazie per i 2 hard disk acquistati più di una settimana fa, arrivati con un imballaggio perfetto è perfettamente funzionanti entrambi. E' stato un piacere alla prossima, utente consigliato ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.