PDA

View Full Version : cerco un antivirus formidabile che operi in condizioni estreme...

Fei47
21-05-2014, 21:25
...deve usarlo mia madre

sono sicuro che alcuni di voi saranno solidali con me e capiranno la mia situazione. Mia madre lavora molto con il pc, soprattutto con le email, ed ha la tendenza a premere più o meno tutto quello che vede e aprire ogni link che riceve.
Io al momento uso comodo, ma ha decisamente troppi avvisi per lei (anche per me a volte, forse dipende dalla mia configurazione?), mi chiedevo qindi se c'era un antivirus+firewall efficace anche con pochi avvisi e poche scelte da parte dell'utente...

bio.hazard
22-05-2014, 12:22
se clicca su qualunque link che si trova davanti non c'è antivirus che tenga, temo...
;)

Fei47
22-05-2014, 22:49
se clicca su qualunque link che si trova davanti non c'è antivirus che tenga, temo...
;)

sono consapevole dell'impresa titanica, ma temo di doverci provare ugualmente.

Sapreste per caso indicarmi un antivirus, ma soprattutto un firewall che richieda poche decisioni da parte dell'utente? Ne prendo uno a caso e imposto gli avvisi sul minimo?

Chill-Out
23-05-2014, 09:34
***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***
Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053)