Redazione di Hardware Upg
21-05-2014, 14:41
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/ipo-da-100-milioni-di-dollari-per-gopro-la-regina-delle-action-cam_52394.html
GoPro ha intenzione di entrare a Wall Street con un'offerta pubblica iniziale di 100 milioni di dollari. Si tratta della società alla base dell'action-cam di maggiore successo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rubberick
21-05-2014, 15:04
beh almeno questa vende prodotti tangibili..
anche se... visto come si sta muovendo dell uscendo dal mercato azionario..
il video del maiale... lol
anche se sinceramente mi puzza di fake ;PP
Credimi non è un fake.
Ho personalmente assistito ad una GoPro Hero3+ che volava ad oltre 200Km/h.
La GoPro si è staccata da un supporto improvvisato di un amico motociclista che mi precedeva, la Cam ha fatto un volo a circa 230Km/h, è andata a sbattere prima contro una roccia, poi di rimbalzo ha colpito un furgone che veniva in senso contrario, il quale l'ha fatta volare giù in un dirupo per una 40ina di metri... rottolando per rocce e sterpaglie è finita in una pozzanghera.
L'abbiamo recuperata e funzionava ancora anche se la copertura era da buttare :)
Ste cosine sono leggerissime e durissime.
megamitch
21-05-2014, 20:36
Credimi non è un fake.
Ho personalmente assistito ad una GoPro Hero3+ che volava ad oltre 200Km/h.
La GoPro si è staccata da un supporto improvvisato di un amico motociclista che mi precedeva, la Cam ha fatto un volo a circa 230Km/h, è andata a sbattere prima contro una roccia, poi di rimbalzo ha colpito un furgone che veniva in senso contrario, il quale l'ha fatta volare giù in un dirupo per una 40ina di metri... rottolando per rocce e sterpaglie è finita in una pozzanghera.
L'abbiamo recuperata e funzionava ancora anche se la copertura era da buttare :)
Ste cosine sono leggerissime e durissime.
Quindi tu sei andato a più di 200 km/h in una strada tra rocce e dirupi dove passano pure i furgoni?
Se lo hai fatto, definirti un pericolo pubblico sarebbe il minimo....
amd-novello
21-05-2014, 23:21
bello che tutto quello che è insolito su internet diventa in automatico fake :rolleyes:
Quindi tu sei andato a più di 200 km/h in una strada tra rocce e dirupi dove passano pure i furgoni?
Se lo hai fatto, definirti un pericolo pubblico sarebbe il minimo....
Non è una stradina di montagna come potresti immaginare. Si chiama Autobahn e le indicazioni dicevano "ende einer zulässigen höchstgeschwindigkeit" ovvero tratto senza limiti di velocità imposti.
In moto a non è come in auto. Da 100 a 200Km/h bastano 2 secondi con una F4. Uno scooter in realtà neppure ci arriva a 200Km/h
Comunque io andavo a 190 in quel tratto, il mio amico tirava di più dopo avermi superato e un istante prima di far volare la GoPro. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.