PDA

View Full Version : 2 windows 7

fassiopero
21-05-2014, 14:38
Ciao ho un pc partizionato in C ho windows 7 e in D un altro windows 7.
Come posso fare per cancellare il windows 7 in C per poter usare solo quello in D ?
L 'altro in C non serve piu .
Grazie per l' attenzione (non posso formatare quello in D perche di mia moglie)

diana33
21-05-2014, 14:59
Come posso fare per cancellare il windows 7 in C per poter usare solo quello in D ?

Digita win+r poi diskmgmt.msc ,fai uno screenshot e poi incolla la foto. Usa un servizio come imageshack o imgur per postarla qui.

tallines
21-05-2014, 18:27

Hai il dvd d' installazione di W7 della partizione D ?

Braveheart84rm
21-05-2014, 21:59
Digita win+r poi diskmgmt.msc ,fai uno screenshot e poi incolla la foto. Usa un servizio come imageshack o imgur per postarla qui.

ma non può semplicemente formattare?:D

diana33
22-05-2014, 02:13
ma non può semplicemente formattare?:D

D'avvero ? e se non si avvia piu l'altro alora che figuraccie facciamo con la sua moglie ? gia due windows su due partizioni mi fanno venire i brividi ,specie se uguali - secondo voi ,non si fa prima a creare un altro account ,dove la sua moglie poteva avere tutto il suo spazio personale ? - chiaritemi voi...

Braveheart84rm
22-05-2014, 19:49
D'avvero ? e se non si avvia piu l'altro alora che figuraccie facciamo con la sua moglie ? gia due windows su due partizioni mi fanno venire i brividi ,specie se uguali - secondo voi ,non si fa prima a creare un altro account ,dove la sua moglie poteva avere tutto il suo spazio personale ? - chiaritemi voi...

l'idea degli account è condivisibile, ma ha detto che una partizione non la vuole più, quindi credo che debba formattarla

Blue_screen_of_death
22-05-2014, 23:23

Da gestione dischi elimini la partizione che non ti serve. Poi, se il PC non si avvia dovrai ripristinare il boot manager di Win tramite il prompt del DVD di installazione .