View Full Version : Panasonic nv-gx7....nessuno la possiede?
Ciao, come da oggetto.....sono alla disperata ricerca di 1 info riguardante quest VC, sarà in grado di fare conversione ana-dig senza dover registrare su cassetta digitale? Da quel poco che ho letto in giro, sembra che non sia sufficiente che abbia sia Dv in/out che anag in/out per svolgere la conversione.....ho chiamato in Panansonic e mi hanno detto che nessuna delle loro VC ha questa caratteristica (io su questo ng ho letto un post che diceva che la ds38 faceva la conversione senza problemi) ora sono abbastanza confuso, se avete qualche info oppure sapete dove posso trovare in rete dei suggerimenti............non potrò fare altro che ringraziarvi.
Ciao
anasazi.
spero si possa fare up..........
:(
Ho una panasonic nv ds77 con il dv in abilitato collegoil cavo fire wire al pc metto la camera sulla basetta per il coolegamento scart e collego quest'ultimo al videoregistratore.poi con il programma sonic vegas video 3.0 catturo il mio filmato dalla telecamera e lo pastroccio, il formato e' pal dv 720x576 25000 fps. quando ho finito vado in tools poi render to new track e salvoil mio file avi dv. A questo punto vado in capture video e scelgo print to tape , vado in file e poi in open e apro il mio file avi dv
poi premo preview on device e il tastino freccia verde
il video passa nel videoregistratore premo record e il gioco e' fatto.
Non credo di essere stato chiaro comunque se il tuo problema era questo rimango a disposizione.
Ho avuto molte soddisfazioni dal soft vega video 3.0.
saluti
stem
Ciao, magari tu non sarai stato chiarissimo, ma può essere anche che io sia gnucco!!quello che mi serve è, partire da una base analogica (VC hi8) passare attraverso la gx7 (in questo caso la funzione che vorrei che svolgesse sarebbe quella di conversione analog/digitale, senza la necessita di dover registrare su supporto Digitale) e dall'uscita digitale catturare il tutto su PC.
Sembra che questa informazione sia veramente difficile da reperire in rete, non vorrei fare da cavia per poi scoprire che non fa quello che mi serve, la gx7 costa una cifra, potrei orientarmi su una D8 sony tipo tvr 730 o 740 che nelle loro caratteristiche hanno proprio specificato "Conversione analogico/digitale" però mi ero fissato sulla gx7......anche canon mi sembra abbia qualche modello adatto allo scopo, ma io con canon ho avuto esperienze terribili in fatto di VC quindi non se ne parla, se avete altre info.....fatevi avanti!!
Ancora grazie!!
Ciao
anasazi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.