Cappej
21-05-2014, 10:43
ciao a tutti,
a dicembre ho acquistato un disco SSD della sandisk da 64 GB per un vecchio PC, ovviamente preso da Ebay su un negozio fisico con regolare fattura.
dopo 2 mesi di utilizzo, il disco è completamente morto... Verifiati tutti i test del caso, chiamo il negoziante il quale mi dice "mandalo in RMA a Sandisk".
Contatto Sandisk la quale mi dice di spedire il disco in REPUBBLICA CECA!!!
Domanda, ma il negoziante si può scrollare di dosso così facilmente il problema?
la prossima volta compro su AMAZON?!?!?!
Accetto consigli... anche perchè spedirlo in RMA mi costerebbe 13 euro circa... l'ho pato 45... ma non è per il costo di spedizione di per se... è il concetto che vorrei conoscere..
Grazie
MArco
a dicembre ho acquistato un disco SSD della sandisk da 64 GB per un vecchio PC, ovviamente preso da Ebay su un negozio fisico con regolare fattura.
dopo 2 mesi di utilizzo, il disco è completamente morto... Verifiati tutti i test del caso, chiamo il negoziante il quale mi dice "mandalo in RMA a Sandisk".
Contatto Sandisk la quale mi dice di spedire il disco in REPUBBLICA CECA!!!
Domanda, ma il negoziante si può scrollare di dosso così facilmente il problema?
la prossima volta compro su AMAZON?!?!?!
Accetto consigli... anche perchè spedirlo in RMA mi costerebbe 13 euro circa... l'ho pato 45... ma non è per il costo di spedizione di per se... è il concetto che vorrei conoscere..
Grazie
MArco