View Full Version : pubblicità a comparsa anche con ADBlock
angelosss
21-05-2014, 07:25
come da immagine e nonostante uso adblock mi compaiono delle pubblicità che compaiono sotto, ho cercato di eliminarle con adblock ma non ci sono riuscito quindi ora chiedo a voi come posso eliminarle?
ecco un'immagine
https://www.dropbox.com/s/51f8n3ru4080hea/Cattura.PNG
Spadone75
21-05-2014, 09:13
Credo che il tuo caso poco o nulla abbia a che fare con eventuali infezioni del sistema...
Si dovrebbe trattare di normalissime pubblicità di amazon.
Ad ogni modo, ti dovrebbe bastare cliccare destro su una immagine specifica ed intruire Adblock a bloccare quella determinata pubblicità (evidentemente non è stata ancora inclusa nella lista adoperata da Adblock)
Se invece hai motivo di credere che vi siano infezioni, puoi provare una scansione/pulizia con AdwCleaner http://www.bleepingcomputer.com/download/adwcleaner/
Disattivi momentaneamente la protezione del tuo antivirus, avvii Adwcleaner ed esegui lo scan. Poi scegli l'opzione Clean e segui le istruzioni a video.
Al prossimo riavvio del pc i browser dovrebber funzionare in manier corretta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.