Goriuk
21-05-2014, 00:02
Sono 3 mesi circa che ho attivato una nuova linea adsl con infostrada.
Vengo subito al punto: non funziona.
Sono 3 mesi che chiamo il servizio clienti e mi rispondo che hanno un forte intasamento in centrale ma, essendo di proprietà di telecom italia e non trattandosi di un guasto, loro non hanno modo di intervenire.
Riesco a navigare dopo l'una di notte o alle 6 del mattino, nelle restanti ore per caricare una pagina impiego circa 20 secondi, la domenica a mezzogiorno circa 1 minuto.
Download 0.6 upload 0.1
Ho chiesto per la rescissione del contratto, mi è stato risposto che devo pagare 60 euro di penale ed altri 40 per il router, uno squallido techinocolor dal valore commerciale di 3 euro........ Ovviamente a questi vanno aggiunti due mesi di Adsl, dei quali non ho usufrutio (la notte ho il brutto vizio di dormire)
Ditemi voi.. cosa devo fare? Possibile mai che sono obbligato a pagare per qualcosa che non funziona?
La mia intenzione è mandare una raccomandata di reclamo, ma come posso essere convincente? Devo registrare le telefonate agli operatori?
Per non avvelenarmi ulteriormente ho già richiesto una nuova linea di un altro operatore, ma ora ho questa gatta da pelare..
Qualcuno sa aiutarmi?
Posso fornirvi dei dati?
Vengo subito al punto: non funziona.
Sono 3 mesi che chiamo il servizio clienti e mi rispondo che hanno un forte intasamento in centrale ma, essendo di proprietà di telecom italia e non trattandosi di un guasto, loro non hanno modo di intervenire.
Riesco a navigare dopo l'una di notte o alle 6 del mattino, nelle restanti ore per caricare una pagina impiego circa 20 secondi, la domenica a mezzogiorno circa 1 minuto.
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Ho chiesto per la rescissione del contratto, mi è stato risposto che devo pagare 60 euro di penale ed altri 40 per il router, uno squallido techinocolor dal valore commerciale di 3 euro........ Ovviamente a questi vanno aggiunti due mesi di Adsl, dei quali non ho usufrutio (la notte ho il brutto vizio di dormire)
Ditemi voi.. cosa devo fare? Possibile mai che sono obbligato a pagare per qualcosa che non funziona?
La mia intenzione è mandare una raccomandata di reclamo, ma come posso essere convincente? Devo registrare le telefonate agli operatori?
Per non avvelenarmi ulteriormente ho già richiesto una nuova linea di un altro operatore, ma ora ho questa gatta da pelare..
Qualcuno sa aiutarmi?
Posso fornirvi dei dati?