simo71fore
20-05-2014, 22:55
ciao a tutti e grazie
solo due domande che sembreranno stupide.
ho un nas a casa, bassa qualita' credo , stora netgear con due hhd uno da 2 tera e uno da mezzo tera.
collegando il mio player(la vodafone tv solution) tramite ethernet al router partono i miei mkv senza problemi, ogni tanto pero' mi sembra , e ripeto mi sembra, che sia proprio il nas a generare lag, sembra che parta qualche cosa in scrittura o la ventola del raffreddamento o qualcos'altro per cui il mio film si inchioda e procede a scatti per qualche minuto poi riprende, succede spesso durante un film e toglie il piacere. rendendo la visione impossibile.
è colpa realmente del nas ? poca ram o processore impotente?
credete che risolverei cambiando nas?cosa comprare per il mio utilizzo?
il lettore non è ,in quanto se attacco un hdd via usb nessun problema.
grazie
solo due domande che sembreranno stupide.
ho un nas a casa, bassa qualita' credo , stora netgear con due hhd uno da 2 tera e uno da mezzo tera.
collegando il mio player(la vodafone tv solution) tramite ethernet al router partono i miei mkv senza problemi, ogni tanto pero' mi sembra , e ripeto mi sembra, che sia proprio il nas a generare lag, sembra che parta qualche cosa in scrittura o la ventola del raffreddamento o qualcos'altro per cui il mio film si inchioda e procede a scatti per qualche minuto poi riprende, succede spesso durante un film e toglie il piacere. rendendo la visione impossibile.
è colpa realmente del nas ? poca ram o processore impotente?
credete che risolverei cambiando nas?cosa comprare per il mio utilizzo?
il lettore non è ,in quanto se attacco un hdd via usb nessun problema.
grazie