PDA

View Full Version : [SR+sped] Samsung S3 150euro spedito!

Glysolid
20-05-2014, 20:43
Come da titolo vendo samsung s3 bianco in ottime condizioni, vetro pellicolato perfetto! Incluso bundle e garanzia.
Code veloci (2h-3h) e solo interessati grazie.

and79go
20-05-2014, 20:55
Coda con proposta in PM.
Potresti allegare un po' di foto grazie.

Garanzia fino a quando?

Pagamento?

andy88de
20-05-2014, 22:44
Coda....con foto

Simonxp
21-05-2014, 10:50
CODA

andy88de
21-05-2014, 14:13
Quando arriva il mio turno ci sono al tuo prezzo....:)
mail in PM

Simonxp
21-05-2014, 17:27
LASCIO LA CODA GRAZIE

andy88de
21-05-2014, 19:52
Esco dalla coda anch'io appena acquistato altrove. ..buona vendita :)

Glysolid
21-05-2014, 22:12
Terminale disponibile, up!

Glysolid
22-05-2014, 12:37
up!!

bingolo
22-05-2014, 13:02
Coda hai PM

and79go
23-05-2014, 00:03
Coda con proposta in PM.
Potresti allegare un po' di foto grazie.

Garanzia fino a quando?

Pagamento?

Va bene che nn ti è piaciuta la proposta che ti ho fatto in pm, ma almeno alle domamde qui nel tread potevi rispondere.

Sai come si dice "Chiedere è lecito....rispondere è cortesia"

Ciao

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Glysolid
23-05-2014, 14:38
Va bene che nn ti è piaciuta la proposta che ti ho fatto in pm, ma almeno alle domamde qui nel tread potevi rispondere.

Sai come si dice "Chiedere è lecito....rispondere è cortesia"

Ciao

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Sai com'è chiedere un terminale del genere a 100euro mi sa un pò di offesa. Detto questo esistono i pm ti pregherei di non sporcare il 3d.

h.war
23-05-2014, 14:52
interessato al tuo prezzo, mi manderesti foto e info su garanzia residua in pm ;)

bingolo
23-05-2014, 15:02
Ok presi accordi. Domani mattina ricarico postepay

abejon
23-05-2014, 16:03
Coda a tuo prezzo

Glysolid
23-05-2014, 20:39
Ok presi accordi. Domani mattina ricarico postepay

Concordo, se salta passo avanti.
Buona serata.

bingolo
24-05-2014, 08:50
Pagamento effettuato

verolenny
06-06-2014, 09:37
Riapro su richiesta del compratore

bingolo
06-06-2014, 20:55
volevo fare presente la mia disavventura con l'utente Glysolid,
dopo aver regolarmente pagato l'oggetto con ricarica postepay il sabato, il telefono mi è stato spedito solamente il giovedì successivo dopo diversi pm inviati, e quindi l'ho ricevuto quasi 2 settimane successive al pagamento.
Si trattasse solo di questo, il pacchetto conteneva il solo telefono, nessuna traccia degli accessori, ne tantomeno di un documento per la garanzia che dovevano accompagnarlo secondo gli accordi.
So perfettamente che non recupererò ciò che mi è dovuto, visto che ho avuto un scambio di PM con Glysolid, il quale mi ha liquidato con testuali parole

"Senti non so come aiutarti, io ho spedito tutto se poi non è arrivato amen, cioè hai la parte principale con pochi spiccioli compri il resto...goditelo finchè funziona, hai speso 2lire.."

Perciò quando vi capiterà di avere a che fare con questo "signore" pensate bene prima di accettare qualsiasi trattativa.
Spero che l'amministatore di questo forum(che ringrazio per aver riaperto la discussione che Glysolid si era preoccupato di chiudere rapidamente) prenda le dovute contromisure.
Saluti a tutti.

verolenny
06-06-2014, 21:10
Concordo, se salta passo avanti.
Buona serata.

Venditore gradirei una tua risposta e una proposta di accordo.

Glysolid
07-06-2014, 18:33
Venditore gradirei una tua risposta e una proposta di accordo.

Non credo di avere altro da aggiungere, è un episodio triste ma non è certo colpa mia, ho inserito tutto dentro il pacco. Mi dispiace per l'accaduto.
Saluti

bingolo
07-06-2014, 23:43
Infatti anche io credo che alle poste abbiano aperto il pacco per sottrarre tutto escluso il telefono che non interessava a nessuno, dopodichè lo hanno risigillato in maniera che nessuno se accorgesse.......
Ma per piacere, manco un pò di fantasia ti è rimasta, sei messo veramente male.
Comunque questa la dice lunga su di te.....

verolenny
07-06-2014, 23:46
Non credo di avere altro da aggiungere, è un episodio triste ma non è certo colpa mia, ho inserito tutto dentro il pacco. Mi dispiace per l'accaduto.
Saluti

beh che dire, poche parole e anche poco indicate a sistemare la situazione.
per ora sei sospeso a tempo indeterminato fino a quando non rimborserai il compratore con un cifra che io reputo equa in 35 euro.

bingolo
07-06-2014, 23:58
Ho provveduto ad inviare il mio iban a Glysolid, staremo a vedere.
Ringazio l'amministratore per il supporto.

megthebest
18-06-2014, 10:38
volevo fare presente la mia disavventura con l'utente Glysolid,
dopo aver regolarmente pagato l'oggetto con ricarica postepay il sabato, il telefono mi è stato spedito solamente il giovedì successivo dopo diversi pm inviati, e quindi l'ho ricevuto quasi 2 settimane successive al pagamento.
Si trattasse solo di questo, il pacchetto conteneva il solo telefono, nessuna traccia degli accessori, ne tantomeno di un documento per la garanzia che dovevano accompagnarlo secondo gli accordi.
So perfettamente che non recupererò ciò che mi è dovuto, visto che ho avuto un scambio di PM con Glysolid, il quale mi ha liquidato con testuali parole

"Senti non so come aiutarti, io ho spedito tutto se poi non è arrivato amen, cioè hai la parte principale con pochi spiccioli compri il resto...goditelo finchè funziona, hai speso 2lire.."

Perciò quando vi capiterà di avere a che fare con questo "signore" pensate bene prima di accettare qualsiasi trattativa.
Spero che l'amministatore di questo forum(che ringrazio per aver riaperto la discussione che Glysolid si era preoccupato di chiudere rapidamente) prenda le dovute contromisure.
Saluti a tutti.
ti capisco.. purtroppo certi comportamenti sono da sanzionare... ed io ci sono già passato con questo utente:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=40487106#post40487106

mi scuso con il moderatore per l'intervento, ma l'utente è recidivo e sembra scomparire per mesi, per poi riapparire con qualche vendita non proprio trasparente come trattative!
ciao

verolenny
22-07-2014, 11:59
io venditore è stato sospeso in maniera temporanea ma indefinita , fino a quando non sistemerà la questione.