PDA

View Full Version : marca preassemblato per il gaming

Davide9
20-05-2014, 17:44
Ciao, non ero sicuro in che sezione postare quindi metto qui...
Volevo sapere se Lenovo come marca è affidabile...
Al centro commerciale c'è un computer su cui ho messo gli occhi, è un Asus e in rete ho letto pareri positivi (mi è saltata fuori anche una pagina di hwupgrade - pareri positivi pure lì/qui :D ), intendo comprarmelo questo fine settimana ma è da un pò che c'è e non vorrei rimanessero a secco proprio quando vado... ce n'era un altro che mi pareva avesse caratteristiche simili (il prezzo è identico, ha più Ram, mi pare, non ricordo di preciso ma avrà qualcos'altro di inferiore immagino per compensare), vorrei andare di Asus perché anche quello che uso ora è un Asus e mi son trovato molto bene, Lenovo non la conosco... inoltre non ho trovato pareri cercando il modello mentre di Asus mi sono spuntate tre o quattro pagine come ho accennato prima (oltre a quelle di semplici cataloghi intendo)... mi potete dare pareri su questa marca? Così nel caso peggiore so se posso ripiegare su quello oppure no! Grazie :)

maxsy
20-05-2014, 19:54
Ciao, non ero sicuro in che sezione postare quindi metto qui...
Volevo sapere se Lenovo come marca è affidabile...
Al centro commerciale c'è un computer su cui ho messo gli occhi, è un Asus e in rete ho letto pareri positivi (mi è saltata fuori anche una pagina di hwupgrade - pareri positivi pure lì/qui :D ), intendo comprarmelo questo fine settimana ma è da un pò che c'è e non vorrei rimanessero a secco proprio quando vado... ce n'era un altro che mi pareva avesse caratteristiche simili (il prezzo è identico, ha più Ram, mi pare, non ricordo di preciso ma avrà qualcos'altro di inferiore immagino per compensare), vorrei andare di Asus perché anche quello che uso ora è un Asus e mi son trovato molto bene, Lenovo non la conosco... inoltre non ho trovato pareri cercando il modello mentre di Asus mi sono spuntate tre o quattro pagine come ho accennato prima (oltre a quelle di semplici cataloghi intendo)... mi potete dare pareri su questa marca? Così nel caso peggiore so se posso ripiegare su quello oppure no! Grazie :)

piu che altro, se ci dici caratteristiche e prezzo, possiamo valutare l'entità della fregatura: dato che e' di ''fregatura'' quello di cui parleremo nei prossimi messaggi.

Maverick491
20-05-2014, 20:00
Attento ai preassemblati, non vanno quasi mai bene per il gaming, anche quelli da 1k € o più. Spesso sono sbilanciati, di solito quelli più costosi hanno una CPU decente, ma una GPU ridicola.
Inoltre, se le cose non sono cambiate molto dall'ultima volta che ho messo le mani su uno di questi PC, le schede madri sono solitamente porcherie, non solo per il BIOS castrato, ma anche in ottica di un eventuale upgrade. Non stupirti, ad esempio, se vedi solo 2 slot DDR3...

X360X
20-05-2014, 20:03