View Full Version : [VA+SS] HP Elitebook 8460P - 14"@1600x900
ragazzi guardate che è un gioiello con standard di resistenza militari all'umido, agli shock, agli sbalzi termici.
Ciao, potrei essere interesato al notebook con SSD Samsung 840 EVO 250GB nuovo + kit 8gb ddr3 consegnato a mano.
Il prezzo è, leggermente, trattabile?
Ciao, potrei essere interesato al notebook con SSD Samsung 840 EVO 250GB nuovo + kit 8gb ddr3 consegnato a mano.
Il prezzo è, leggermente, trattabile?
ciao, in questo momento non è ulteriormente trattabile.. Calcola che ieri mattina il prezzo era 650.. l'ho già abbassato :)
ho aggiornato la descrizione del portatile cambiato il prezzo.
ora il portatile monta un kit da 8GB ddr3 in dualchannel.
Kev Jack
11-06-2014, 11:48
Com'è il display? Il fatto che sia opaco mi fa pensare ad un display che vuol perdere qualcosa in brillantezza e qualità per salvaguarade solo la gisibilità, quindi un display non proprio bello da guardare. Mi dai qualche delucidazione? Come si comporta il notebook con giochi di medio spessore?
By TaLpa Talk's Notorious
Ciao, tutti gli lcd del mondo professionale sono opachi (dell, lenovo, hp). Io mi trovo molto bene, i colori sono ad ogni modo brillanti.
Uno schermo lucido ha solo un filtro che aggiunge saturazione finta ai colori di uno schermo opaco.
E' un portatile da 14".. Non e' pensato per il gioco. Ad ogni modo avevo provato call of duty 2, dawn of war e diablo 3 giravano.
Direi che la vga equivale ad una moderna 4600 montata sui desktop nei processori intel o giusto un filo di più.
up, vendita difficile :muro: :mc:
tecnologico
17-06-2014, 07:44
ciao, ha garanzia residua?
ciao, ha garanzia residua?
ciao, no aveva 1 anno di garanzia da seriale ed è scaduta.
oldbelle
30-06-2014, 16:14
coda
coda
ricarica postepay ricevuta, portatile venduto ad oldbelle :)
oldbelle
03-07-2014, 10:38
Portatile arrivato. Tutto pari al nuovo, fantastico.
Utente serio e disponibile.
Grazie, alla prossima. :)
Portatile arrivato. Tutto pari al nuovo, fantastico.
Utente serio e disponibile.
Grazie, alla prossima. :)
E' arrivato subito, neanche 18 ore dal ritiro, ottimo!
Sono contento che tu sia rimasto soddisfatto della trattativa.
Grazie e alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.