offdexter87
20-05-2014, 11:26
http://www.nix.ru/autocatalog/power_supply_chieftec/177125_2254_draft_large.jpg
Vendo alimentatore modulare Chieftec Navitas da 850 Watt, certificato 80 Plus Gold, nuovo, full bundle, no garanzia. E' un ottimo alimentatore, prodotto da CWT, lo stesso produttore che fabbrica per brand come Corsair ed altri leader di settore!
Venduto fuori
Vendo a 100€ spese di spedizione tramite corriere espresso INCLUSE nel prezzo (prezzo ufficiale 145€)
REGOLE
- Code veloci, massimo 3 ore
- In coda solo se interessati e solo al mio prezzo.
- Se il prezzo è fuori regolamento, mandatemi il link IN PVT.
- Se volete info, MANDATE PVT.
- Ho circa 300 trattative sul mercatino di hwu, che parlano per me. Provo tutto ciò che vendo, prima di aprire topic e riprovo prima di spedire, per cui non rispondo in alcun caso per danni o difetti. Siete sempre liberi di assicurare il pacco con soli 3€ in più.
- Mi riservo il diritto di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi
- Pagamento anticipato, netta preferenza a postagiro e bonifico ma posso accettare anche postepay o paypal (commissioni a vostro carico)
- In vendita anche su altri lidi
- Non scambio
Guardate in firma, ho altra merce in vendita!
Vendo alimentatore modulare Chieftec Navitas da 850 Watt, certificato 80 Plus Gold, nuovo, full bundle, no garanzia. E' un ottimo alimentatore, prodotto da CWT, lo stesso produttore che fabbrica per brand come Corsair ed altri leader di settore!
Venduto fuori
Vendo a 100€ spese di spedizione tramite corriere espresso INCLUSE nel prezzo (prezzo ufficiale 145€)
REGOLE
- Code veloci, massimo 3 ore
- In coda solo se interessati e solo al mio prezzo.
- Se il prezzo è fuori regolamento, mandatemi il link IN PVT.
- Se volete info, MANDATE PVT.
- Ho circa 300 trattative sul mercatino di hwu, che parlano per me. Provo tutto ciò che vendo, prima di aprire topic e riprovo prima di spedire, per cui non rispondo in alcun caso per danni o difetti. Siete sempre liberi di assicurare il pacco con soli 3€ in più.
- Mi riservo il diritto di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi
- Pagamento anticipato, netta preferenza a postagiro e bonifico ma posso accettare anche postepay o paypal (commissioni a vostro carico)
- In vendita anche su altri lidi
- Non scambio
Guardate in firma, ho altra merce in vendita!