PDA

View Full Version : Game director di Split/Second lancia nuovo progetto su Kickstarter

Redazione di Hardware Upg
20-05-2014, 10:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/game-director-di-split-second-lancia-nuovo-progetto-su-kickstarter_52360.html

L’obiettivo è stato fissato a 125.000 sterline e ci sarà tempo fino al prossimo 6 giugno per poter offrire il proprio contributo alla creazione di una versione PC.

Click sul link per visualizzare la notizia.

qboy
20-05-2014, 11:00
con split/second mi ci sono divertito un sacco in modalità split/screen !!!!
ma l'unico gioco a cui darò mai i miei soldi sarà un need for speed underground 3, che sia il successore di nfsu2

alex9
20-05-2014, 11:49
Split/second è l'apoteosi del divertimento: spettacolare, sembra un film... davvero tamarro e spensierato. Se vogliamo anche piuttosto bimbominchia: quindi non mi capacito di come abbia potuto essere un flop. Ed era pure piuttosto originale perchè al posto dei solit powerup alla mario kart, c'erano le detonazioni in punti prestabiliti del tracciato.
Era il gioco di guida perfetto per i non appassionati di giochi di guida (come me, cioè la maggior parte della popolazione videoludica), aveva davvero le carte per sfondare...

Titanox2
20-05-2014, 11:57
gioco stupendo, ci ho passato tanto tempo sia multi che single mi sono divertito tantissimo, è il mio gioco preferito di guida sopra ai grandi due underground.
Non capisco come abbiano fatto chiudere la sh, mi pare che il gioco è stato apprezzato dai giocatori.
Supporterò sicuramente il nuovo progetto :D

EDIT: ho letto che si giocherà con delle moto -.- hype sceso vertiginosamente

pincapobianco
21-05-2014, 00:53
Split Second!!! Dioooo quanti ricordi in quella primavera del 2010!!!! :D :D :D Split Second, Just Cause 2, Metro 2033, Gta Ballad of Gay Tony per PC, Singularity...dove sono ora nel 2014 i bei giochi???? Sono passati quasi 6 mesi e non è uscito un solo gioco decente!!! Vergogna!!! :muro: :muro: :muro:

Ritornando a Split Second, grandissimo giocoooo!!! Il mio gioco preferito di auto in assolutoooo!!! Frenetico, velocissimo, imprevedibile!!! Quanti ponti ho fatto esplodere e quante auto nemiche incendiare! :D :D Gioco che a lungo andare diventava difficilissimo, con ambientazioni sempre diverse...e ricordo che ad un certo punto arrivai ad un livello dove c'erano elicotteri temibilissimi dall'alto e non riuscii mai a superarlo...poi mi dedicai completamente a quell'altro capolavoro (frustantissimooo!!!) di Just Cause 2 per salvare Panau :D :D :D Dio quante belle memorie di quel 2010!!! E poi i mondiali, proprio come quest'anno!! :D :D :D waka waka eheheh :D :D

Boscagoo
21-05-2014, 14:29
Potrebbe venirne fuori una grande cosa! Guardiamo :)